Inter su un talento della Bundesliga: i costi e la concorrenza
L’Inter ha messo gli occhi su un talento del calcio tedesco, attualmente in forza al Borussia Monchengladbach. Sul calciatore vi è anche l’interesse di un’altra squadra europea. LA NOTIZIA – L’Inter ha inserito sul suo taccuino il calciatore del Borussia Monchengladbach Rocco Reitz. Si tratta di un classe 2002 il cui contratto è in scadenza nel 2028. Sul giocatore, come riferito da Sky Sport DE, vi è anche l’attenzione del Brighton, pronto ad approfondire tale interesse per provare a strapparlo alla concorrenza dei nerazzurri. (Inter-News)
Su altre fonti
Ecco perché serve la riforma sulla separazione", mette subito in chiaro il ministro Nordio. “Il pubblico ministero oggi è giudicato al Csm da colleghi ed amici che lui stesso ha contribuito ad eleggere. (la Repubblica)
"Se non vogliamo ritornare al vecchio processo Rocco, inquisitorio e fascista, sul quale è stata modellata la Costituzione del 1948, noi dobbiamo cambiare la Costituzione". (Tiscali Notizie)
«Dove c’è la separazione delle carriere il pm è connesso alla politica. «Discorso pericoloso: si vuole dire che Usa e Gran Bretagna non sono Paesi democratici?». (Corriere della Sera)
La prima iniziativa del Procuratore della Repubblica di Milano di allora fu l’improvvido brillamento della bomba rinvenuta inesplosa nel cortile della Banca Commerciale, distruggendo co… (La Stampa)
Lo ha detto il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, a margine di Atreju 2024. “La sfiducia nella giustizia riposa nella sedimentazione di decenni di trattamento ancillare della giustizia, verso cui sono sempre state stanziate risorse insufficienti”. (Agenda Politica)
Sul palco della Festa di FdI al Circo Massimo i toni sono accesi mentre si parla di giustizia, separazione delle carriere, responsabilità delle toghe che sbagliano. (il Giornale)