Furia Gyokeres, il vichingo mascherato che segna più di Haaland

Sessantasei gol in 67 partite allo Sporting, già 23 reti in 17 presenze in questo inizio di stagione. Viktor Gyokeres ha catturato l'attenzione di tutti, soprattutto dopo la tripletta al Manchester City in Champions: guarda il video di Niccolò Longo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Si tratta del suo quinto gol in quattro partite di Champions, il 20esimo in stagione considerando anche le 16 reti in campionato. Lo ha fatto realizzando una tripletta e portandosi il pallone a casa, oscurando anche una macchina da gol come Haaland. (ilmessaggero.it)

Quando Viktor Gyokeres tira in porta, il più delle volte, i portieri non si muovono. Fateci caso, succede molto più spesso di quanto dovrebbe. Come se i suoi tiri arrivassero troppo presto, o troppo forti, per permettere una reazione degli estremi difensori. (L'Ultimo Uomo)

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Viktor Gyökeres nuovo re del mercato: 100 milioni per trasferirsi a Manchester. Tre anni fa ne valeva uno solo...

Viktor Gyokeres è un fenomeno. Un attaccante incredibile. Destinato a una grande carriera. A un grande club. Forse il City? Il Real Madrid? Il Psg? La prossima sarà la sua estate. Lo svedese, autore di tre gol proprio al City in Champions, ha già segnato 23 gol in questa stagione e siamo appena a inizio novembre. (Tutto Napoli)

PAROLE – «Sul 26enne attaccante svedese c’è già il prezzo di uscita dallo Sporting Club Lisbona: 100 milioni, ovvero il valore della clausola rescissoria. Calciomercato Milan, aneddoto clamoroso su Gyokeres: i rossoneri ci avevano provato seriamente per l’attaccante dello Sporting Lisbona (Milan News 24)

E, nonostante la barricata sollevata dal club portoghese attorno al suo gioiello, l'attaccante svedese si appresta a vivere un'altra estate di cambiamento. Era l'estate del 2021 quando Dan Ashworth, attuale ds del Manchester United, cedette Viktor Gyökeres al Coventry City in maniera definitiva per un milione di sterline. (Eurosport IT)