MILAN, THEO HERNANDEZ: "QUA A LUNGO? QUI SONO MOLTO FELICE"

MILAN, THEO HERNANDEZ: QUA A LUNGO? QUI SONO MOLTO FELICE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Theo Hernandez è stato tra i protagonisti del successo del Milan sul Lecce e a fine partita ha confermato il suo amore per i colori rossoneri dopo aver scoperto di aver eguagliato Paolo Maldini come difensore con più gol (29). "Se resterò qua a lungo? Sono molto felice qua, la gente mi vuole bene e la squadra mi vuole bene ed è la cosa più importante", ha detto a Sky (Sport Mediaset)

Su altre testate

Theo Hernandez ha vinto il premio "Panini Player of the match" di Milan-Lecce 3-0. Il francese ha segnato il gol del momentaneo 2-0 contro i salentini, eguagliando Paolo Maldini nel computo delle reti segnate con la maglia del Milan: 29. (Milan News)

"Il nuovo taglio di capelli di Morta ci ha portato fortuna, sono contento che abbia segnato. Non abbiamo avuto un buon inizio, adesso stiamo cominciando a lavorare bene. (Pianeta Milan)

Theo Hernandez, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al 90' di Milan-Lecce, partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025 "È tornata la Theao. Nelle prime partite non ero al massimo, ma adesso sto bene. (Pianeta Milan)

Theo Hernandez raggiunge Maldini: è il difensore del Milan con più goal in Serie A

Milan, in casa rossonera si discute del rinnovo di Theo Hernandez: il francese parla chiaro Un gol, un assist e il premio di migliore in campo. Con gli attriti di inizio stagione che sembrano essere già finiti nel dimenticatoio. (CalcioMercato.it)

Le dichiarazioni di Theo Hernandez al termine della partita che ha visto contrapposti Milan e Lecce a Sky. Theo Hernandez a Sky. Le dichiarazioni del giocatore del Milan di commento alla sfida di San Siro contro il Lecce di Gotti (Milan News 24)

L’esterno transalpino, nel corso della sfida con il Lecce valida per il sesto turno di Serie A, ha segnato una rete dalla valenza storica. Theo Hernandez si è già guadagnato un posto tra i migliori terzini della storia del Milan e adesso, a cinque anni dal suo approdo in rossonero, sta iniziando ad apporre il proprio nome anche nel libro dei record. (Goal Italia)