MILAN, THEO HERNANDEZ: "QUA A LUNGO? QUI SONO MOLTO FELICE"

Mercato ora per ora Theo Hernandez è stato tra i protagonisti del successo del Milan sul Lecce e a fine partita ha confermato il suo amore per i colori rossoneri dopo aver scoperto di aver eguagliato Paolo Maldini come difensore con più gol (29). "Se resterò qua a lungo? Sono molto felice qua, la gente mi vuole bene e la squadra mi vuole bene ed è la cosa più importante", ha detto a Sky (Sport Mediaset)

Su altre testate

Theo sul Leverkusen: "Adesso ci aspetta una partita molto tosta, dobbiamo recuperare" Theo Hernandez dopo la rete contro il Lecce guarda già alla Champions League. Contro il Leverkusen servirà una grande partita: “Col Liverpool non abbiamo avuto le certezze che volevamo. (Milan News)

E per il terzino sinistro il Milan ora è in netta ripresa: "Nei primi match non siamo stati bravi ma adesso stiamo cominciando a lavorare bene, a giocare bene e fare quel che ci dice il mister. Gol in Serie A, eguagliato Paolo Maldini, Theo Hernandez con il gol al Lecce di questa sera è diventato il difensore del Milan con più reti segnate. (Il Mattino di Padova)

Theo Hernandez ha eguagliato Paolo Maldini come difensore rossonero con più gol: il francese contro il Lecce è arrivato a quota 29 reti con il Milan. "Non lo sapevo. Sono felice di aver fatto tanti gol con questo club e spero di farne ancora altri", ha detto a Sky (Sport Mediaset)

Theo Hernandez raggiunge Maldini: è il difensore del Milan con più goal in Serie A

Theo Hernandez e il futuro: "Sono molto felice qua, la gente mi vuole bene" Theo Hernandez ai microfoni di Sky commenta il netto successo del Milan sul Lecce per 3-0: "Bello. Nei primi match non siamo stati bravi ma adesso stiamo cominciando a lavorare bene, a giocare bene e fare quel che ci dice il mister. (Milan News)

Le dichiarazioni di Theo Hernandez al termine della partita che ha visto contrapposti Milan e Lecce a Sky. Theo Hernandez a Sky. Le dichiarazioni del giocatore del Milan di commento alla sfida di San Siro contro il Lecce di Gotti (Milan News 24)

L’esterno transalpino, nel corso della sfida con il Lecce valida per il sesto turno di Serie A, ha segnato una rete dalla valenza storica. Theo Hernandez si è già guadagnato un posto tra i migliori terzini della storia del Milan e adesso, a cinque anni dal suo approdo in rossonero, sta iniziando ad apporre il proprio nome anche nel libro dei record. (Goal Italia)