La Gazzetta dello Sport titola: Milano c’è
«Brooks si scatena. L’Olimpia non trema e ritrova Shields» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 43. «Milano c’è» è il titolone «Brooks si scatena. L’Olimpia non trema e ritrova Shields» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 43. «Milano c’è» è il titolone. Così Giulia Arturi: «La rimonta subita arriva puntuale, ma stavolta l’Olimpia, Brooks e Mannion si ribellano alla nuova beffa in arrivo. (RealOlimpiaMilano)
Se ne è parlato anche su altri media
Capaci di riprendere in mano dopo l'intervallo lungo una partita che sembrava già essere chiusa, recuperando 18 punti in poco più di 10 minuti di gioco, complice una difesa milanese un po' troppo ferma. (TGR Lombardia)
Il momento più difficile è stato ovviamente quello del terzo periodo in cui onestamente abbiamo difeso male. Il coach dell'Armani commenta la vittoria di Milano sul parquet di Cremona, oltre le assenze e le difficoltà del momento. (Sport Mediaset)
Foto di Bertani/Ciamillo (Pianetabasket.com)
La Vanoli vuole dimostrare che, a dispetto della posizione di classifica, è squadra tosta anche di fronte alla blasonata Milano e si presenta con un paio di numeri del suo repertorio, una tripla di Willis e un canestro di Jones. (CremonaOggi)
Dopo le paure post Berlino, e l’abbraccio emozionato ed emozionante con il suo staff in terra serba, il coach biancorosso non ottiene sostanziali novità da un gruppo più che ristretto da fattori fisici e influenzali. (Quotidiano Sportivo)
Seconda vittoria consecutiva in campionato per l’Olimpia, che reagisce alla beffa di Berlino nell’ultimo turno di Eurolega e batte Cremona 83-95, rimanendo così agganciata al terzo posto con 12 punti in compagnia di Brescia e Trapani. (La Gazzetta dello Sport)