Juventus-Parma, le formazioni ufficiali: esordio dal primo minuto per Keita. Man preferito ad Almqvist
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com All'Allianz Stadium è tutto pronto per Juventus-Parma. Le due squadre tra un'ora si troveranno una di fronte all'altra, nella sfida valevole per il decimo turno del campionato di Serie A. Queste le scelte dei due allenatori: Nessuna sorpresa nell'undici scelto da Thiago Motta rispetto alle previsioni della vigilia. Tra i pali scelto Di Gregorio, con Kalulu che riposa lasciando spazio alla coppia Gatti-Danilo. (Parma Live)
La notizia riportata su altri giornali
Signora sorpresa dai gialloblù - Allo Stadium, con una certa sorpresa di molti, è il Parma a fare la partita per primo. Già al 2' Di Gregorio deve sfoderare la prima parata della serata, per fermare Bonny. (TUTTO mercato WEB)
Fabio Pecchia è stato intervistato da Sky Sport prima di Juventus-Parma. Le parole del tecnico gialloblù: "C'è un po' di emozione come detto, l'ambiente è fantastico ma poi al fischio d'inizio metteremo in campo le nostre qualità, cercando di attaccare con decisione". (Tutto Juve)
La Juventus non va oltre il 2-2 contro il Parma: la nuova classifica di Serie A regala un ulteriore allungo del Napoli ai danni della squadra di Thiago Motta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Juventus-Parma 2-2, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)
Una brutta Juventus allo Stadium rincorre il Parma all'intervallo. A fine primo tempo ducali avanti, allo Stadium punteggio parziale di 1-2. Fischi allo Stadium, il Parma sorprende la Juve: bianconeri sotto 1-2 all'intervallo (Tutto Napoli)
In difesa riecco Gatti al fianco di Danilo, a farne le spese è Kalulu. Motta conferma le anticipazioni della vigilia e, nonostante la doppietta di San Siro, tiene fuori dal 1' Yildiz: nella trequarti, alle spalle di Vlahovic prima punta, Conceicao e Weah con McKennie che dovrebbe agire da trequartista. (Tutto Juve)