Borsa di Italia: Mercati caldi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Borsa di Italia: Mercati caldiChe settimana! I mercati azionari hanno ricevuto l'aiuto che non si aspettavano più: dalla Cina. Le misure di stimolo annunciate da Pechino hanno alimentato l'entusiasmo degli investitori che erano... (Marketscreener IT)
Su altre testate
Il calo dei tassi in Cina rilancia il settore del lusso e della moda, ma non l'auto di alta gamma, che in questa fase sembra sempre più risucchiata dalla crisi di transizione dell'automotive. In avvio della seduta odierna, Moncler scambia a EUR51,06 con un più 4,52%, dopo aver perso il 28% in sei mesi. (Morningstar)
Ariston Holding UniCredit (LA STAMPA Finanza)
I suoi dati potranno essere comunicati a Economy Group, Partner e società terze che li tratteranno al fine di inviare materiale pubblicitario, di vendita diretta, incluse newsletter e comunicazioni promozionali, attraverso email, sms, telefono con operatore, in relazione a prodotti e servizi erogati da tali società. (Economy Magazine)
Boom di buy sulle borse cinesi con taglio tassi PBOC: per CSI 300 settimana migliore in 16 anni (+15%) In particolare, l’indice CSI 300 è orientato a chiudere la settimana con un balzo di quasi il 15%: un guadagno settimanale record da quello che venne incassato il 14 novembre del 2008. (Borse.it)
E pure seria. A Pechino il governo di Xi Jinping sta provando a correre ai ripari: la rigogliosa macchina da guerra economica della Repubblica popolare si è inceppata. (il Giornale)