Ciclone Shaila Gatta al GfVip: la passione "a tre" e il primo bacio a Martinez in diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una corda elettrica tesa. Così Shaila Gatta, l'esplosiva ballerina di Amici ora nel cast del GfVip dove, fra problemi di censura (una rivelazione di troppo e la regia le ha chiuso l'audio in diretta), crisi emotive dovute al suo passato, in una confessione, e un carattere estroso e passionle, si sta prendendo il centro della scena al reality. Contendendosi il ruolo di primadonna con l'ex Gazosa Jessica Morlacchi (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Shaila Gatta si è confidata con Javier Martinez in queste ore al Fratello. Lo sfogo di Shaila Gatta su Lorenzo Spolverato con Javier Martinez (Tutto.TV)

Nella notte, poi, Lorenzo ha fatto una confessione ad Helena Prestes rivelando il suo piano che ha studiato all’interno della casa. I due non sembrano andare molto d’accordo all’interno della casa, cosa che sta generando non pochi malumori. (Tutto.TV)

Le questioni irrisolte con Javier Martinez e Lorenzo Spolverato sono il primo argomento della giornata, subito dopo l'orecchino-gate, trattato da Shaila Gatta che - in giardino - si confida con Ilaria e Yulia sulla conversazione avuta prima con Javier e poi con Lorenzo subito dopo la puntata. (Grande Fratello)

Le relazioni tra le coppie al Fratello sono il fulcro delle puntate in diretta. Per guadagnarsi uno spazio durante le trasmissioni del lunedì e del giovedì, è fondamentale costruirsi una storia d'amore all'interno della casa, indipendentemente dalla sua autenticità. (Movieplayer)

L'ex velina di Striscia la Notizia è contesa tra il ragazzo e Javier Martinez. (Fanpage.it)

Dopo la puntata, in seguito all'ennesimo confronto, i due sentono ancora il bisogno di darsi delle spiegazioni a vicenda, soprattutto riguardo la notte trascorsa dormendo nello stesso letto. "Devo essere sincera con te, il modo in cui è successo non mi è piaciuto e mi ha messo un freno" comincia la ballerina, aggiungendo: "Mi è sembrato tutto prematuro". (Grande Fratello)