Formula 1 | Ufficiale: Liam Lawson è il nuovo compagno di Verstappen alla Red Bull

Il giovanissimo pilota neozelandese ha assicurato di essere "entusiasta di lavorare al fianco di Max e imparare da un campione del mondo". Soddisfatto anche l'ad Horner: "Il suo arrivo continua la lunga storia di promozione del team all'interno del Red Bull Junior Program". È stato annunciato stamattina il nuovo compagno di squadra di Max Verstappen alla Red Bull. A sostituire Checo Perez, infatti, sarà il giovanissimo pilota neozelandese Liam Lawson , di appena 22 anni. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Sergio Perez (nella foto sopra) lascia la Red Bull dopo quattro stagioni e cinque vittorie: una ottenuta nel 2021, due nel 2022 e due nel 2023. Sulla carta la separazione è stata consensuale ma in realtà la decisione è stata presa a seguito del drastico calo di rendimento del pilota messicano, che ha chiuso la stagione 2024 all’ottavo posto con 152 punti. (AlVolante)

Tornato da titolare in Formula 1 dopo le ottime esibizioni del 2023, quando sostituì l'infortunato Ricciardo in Racing Bulls, Lawson ha confermato il proprio valore tra i GP di Austin e quello di Abu Dhabi. (Autosprint.it)

XPB ImagesTanto tuonò che alla fine piovve. E non poteva essere diversamente considerando il grave calo di prestazioni di Perez nella seconda parte della stagione 2024, ma non solo. (Italiaracing.net)

F1 | Ufficiale: Liam Lawson in Red Bull per il 2025 al fianco di Max Verstappen

Ad annunciare l'ingaggio del neozelandese è la stessa scuderia austriaca con un comunicato ufficiale. Il prossimo compagno del campione del mondo in carica Max Verstappen , aveva infatti attirato su di sé l'attenzione del team guidato da Christian Horner grazie alle sue prestazioni alla guida della Racing Bulls. (Tuttosport)

La conferma del sostituto di Sergio Perez è arrivata direttamente dalla scuderia di Milton Keynes. Voglio ringraziare moltissimo l'intero team VCARB per il loro supporto. (Automoto.it)

Liam Lawson prende il posto di Sergio Pérez alla Red Bull e affiancherà il Campione del Mondo in carica Max Verstappen a partire dal prossimo Gran Premio d’Australia che sancirà l’inizio della stagione. (Parlando di Sport)