LIVE MN - Champions League, alle 18 il Milan conoscerà le sue otto avversarie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Via al sorteggio! Il Milan aspetta le sue otto avversarie in Champions League 18.02 - Inizia la cerimonia con l'esecuzione dell'inno della Champions League, quest'anno leggermente modificato. 17.57 - Presenti ai sorteggi per il Milan, il brand ambassador Daniele Massaro e il vice-presidente onorario Franco Baresi 17.56 - Il calendario più difficile invece segue questa combinazione: Real Madrid, Manchester City, Bayer Leverkusen, Atletico Madrid, Sporting CP, PSV Eindhoven, Monaco e Aston Villa 17.55 - Ipotizzando un calendario "facile" la combinazione ideale per il Milan sarebbe: Borussia Dortmund, Lipsia, Brugge, Shakhtar, Stella Rossa, Young Boys, Slovan Bratislava e Sturm Graz (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per il Bologna saranno presenti il presidente Joey Saputo, il figlio Luca e l'amministratore delegato Claudio Fenucci, mentre la squadra dovrebbe ritrovarsi a Casteldebole per seguire il sorteggio in tv. (Tuttobolognaweb)
Ci siamo, finalmente è giunto il momento di scoprire tutti gli accoppiamenti della nuova Champions League 2024/25. Questo pomeriggio, in diretta a partire dalle 18.00, seguiremo qui su Passione Inter la cronaca testuale degli accoppiamenti che verranno fuori dalle ‘urne’ di Montecarlo. (Passione Inter)
Si giocherà - in questa prima fase - dal 17 settembre al 29 gennaio. Si qualificheranno direttamente alla fase ad eliminazione diretta (ottavi di finale, andata il 4-5 e ritorno l'11-12 marzo 2025) dalla prima all'8^ classificata nel maxi-girone da 36. (Pianeta Milan)
Si è completato il quadro delle 36 partecipanti alla prossima Champions League, che cambierà il suo format abbandonando la fase a gironi e dando vita a un girone unico che vedrà ben cinque rappresentanti del nostro paese: Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna. (Milan News)
Giovedì sera europeo in tv. In studio il conduttore Mario Giunta conversa con Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Fabio Caressa e Paolo Condò. (La Stampa)
La cerimonia si terrà al Grimaldi Forum di Monte-Carlo, con il presidente Joey Saputo che parteciperà all’evento insieme al figlio Luca e all’Amministratore Delegato Claudio Fenucci. Nuovo format La squadra emiliana torna così nell’Europa dei grandi a 60 anni dall’ultima partecipazione: era la Coppa dei Campioni del 1964 e il Bologna fu eliminato dall’Anderlecht al primo turno. (Quotidiano Sportivo)