LIVE MN - Champions League, alle 18 il Milan conoscerà le sue otto avversarie

Live mn Via al sorteggio! Il Milan aspetta le sue otto avversarie in Champions League 18.02 - Inizia la cerimonia con l'esecuzione dell'inno della Champions League, quest'anno leggermente modificato. 17.57 - Presenti ai sorteggi per il Milan, il brand ambassador Daniele Massaro e il vice-presidente onorario Franco Baresi 17.56 - Il calendario più difficile invece segue questa combinazione: Real Madrid, Manchester City, Bayer Leverkusen, Atletico Madrid, Sporting CP, PSV Eindhoven, Monaco e Aston Villa 17.55 - Ipotizzando un calendario "facile" la combinazione ideale per il Milan sarebbe: Borussia Dortmund, Lipsia, Brugge, Shakhtar, Stella Rossa, Young Boys, Slovan Bratislava e Sturm Graz (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il Bologna saranno presenti il presidente Joey Saputo, il figlio Luca e l'amministratore delegato Claudio Fenucci, mentre la squadra dovrebbe ritrovarsi a Casteldebole per seguire il sorteggio in tv. (Tuttobolognaweb)

Ci siamo, finalmente è giunto il momento di scoprire tutti gli accoppiamenti della nuova Champions League 2024/25. Questo pomeriggio, in diretta a partire dalle 18.00, seguiremo qui su Passione Inter la cronaca testuale degli accoppiamenti che verranno fuori dalle ‘urne’ di Montecarlo. (Passione Inter)

Si giocherà - in questa prima fase - dal 17 settembre al 29 gennaio. Si qualificheranno direttamente alla fase ad eliminazione diretta (ottavi di finale, andata il 4-5 e ritorno l'11-12 marzo 2025) dalla prima all'8^ classificata nel maxi-girone da 36. (Pianeta Milan)

Si è completato il quadro delle 36 partecipanti alla prossima Champions League, che cambierà il suo format abbandonando la fase a gironi e dando vita a un girone unico che vedrà ben cinque rappresentanti del nostro paese: Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna. (Milan News)

Giovedì sera europeo in tv. In studio il conduttore Mario Giunta conversa con Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Fabio Caressa e Paolo Condò. (La Stampa)

La cerimonia si terrà al Grimaldi Forum di Monte-Carlo, con il presidente Joey Saputo che parteciperà all’evento insieme al figlio Luca e all’Amministratore Delegato Claudio Fenucci. Nuovo format La squadra emiliana torna così nell’Europa dei grandi a 60 anni dall’ultima partecipazione: era la Coppa dei Campioni del 1964 e il Bologna fu eliminato dall’Anderlecht al primo turno. (Quotidiano Sportivo)