Al Milan la Supercoppa: Theo e Leao parlano di Fonseca e spiazzano

La vittoria in rimonta del Milan nella finale di Supercoppa Italiana ha visto come protagonisti assoluti Theo Hernandez e Rafa Leao. La punizione del terzino ha riaperto la partita, mentre l’ingresso del portoghese ha messo alle strette la difesa dell’Inter. Un trofeo che cambia la stagione del Milan e che rappresenta un trionfo per Sergio Conceicao. In due partite il nuovo allenatore ha già ottenuto il massimo possibile. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri media

Il West Ham, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto l’esonero di Lopetegui, tecnico spagnolo a un passo anche dal Milan, in estate (Europa Calcio)

Dopo le vittorie contro Juventus e Inter in Supercoppa Italiana e la conquista del trofeo, Sergio Conceicao è già entrato nel cuore dei tifosi milanisti. I primi 180 minuti dell'allenatore portoghese sulla panchina rossonera hanno convinto anche i bookmaker, inizialmente scettici: il Milan piazzato fra le prime quattro in Serie A passa infatti da 5,50 a 3 mentre l'esonero/dimissioni del tecnico entro fine stagione salgono da 3,50 a 25, stessa quota di panchine solidissime come quelle di Antonio Conte e Simone Inzaghi. (Calciomercato.com)

Serviva una scossa ancor più forte del cambio di guida tecnica e, contro ogni pronostico, è arrivata. La vittoria della Supercoppa in rimonta contro l’Inter è quello di cui tutto l’ambiente Milan aveva bisogno: una svolta emotiva, oltre che tecnica e tattica. (MilanLive.it)

Lopetegui Out, ricevuto l’esonero dal West Ham: il comunicato

Arrivato alla guida del West Ham lo scorso maggio, Lopetegui ha diretto 20 partite di Premier League, raccogliendo 23 punti e lasciando la squadra con un margine di soli 7 punti sulla zona retrocessione. (Europa Calcio)

Il portoghese era un'opzione concreta per la Juventus, come confermato da Romeo Agresti, ed era già stato accostato anche al Milan. Ostituire Massimiliano Allegri. (ilBianconero)

Che idea si è fatto su questo nuovo Milan? “C’è stata una reazione emotiva all’esonero di Fonseca che credo nemmeno il Milan pensasse potesse essere così efficace. Quando si arriva a esonerare un allenatore è per far cambiare anche il morale allo spogliatoio. (Tutto Juve)