Immobile: "Per la Lazio ho dato tutto, prima o poi tornerò. Rimpianto? Lottavamo per lo Scudetto..."

Immobile: Per la Lazio ho dato tutto, prima o poi tornerò. Rimpianto? Lottavamo per lo Scudetto...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ciro Immobile, ex attaccante e capitano della Lazio, adesso in forza al Besiktas, ha parlato a Radio Laziale e queste sono le dichiarazioni riportate da lalaziosiamonoi.it: "Volevo fare gli auguri ai laziali. 125 anni sono un traguardo storico, importante ed emozionante. La società è ricca di storia con presidenti, allenatori e giocatori e migliaia di tifosi che l’hanno amata e la amano. Far parte di questa storia è motivo di orgoglio. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

La Lazio svela la maglia per i 125 anni del club che verrà usata contro il Como Presentato il kit per festeggiare l'anniversario biancoceleste. Il completo sarà sfoggiato dai calciatori nel match di domani sera allo stadio Olimpico. (Diretta)

Pedro, calciatore della Lazio, ha parlato così del derby perso contro la Roma e del suo infortunio. Le sue parole Intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti all’uscita dal Campidoglio, dove la Lazio ha festeggiato i suoi 125 anni, Pedro ha parlato così del suo infortunio e del derby contro la Roma: (Lazio News 24)

Lazio, Immobile: "Un ritorno? Se ci sarà la possibilità ne sarò felice"

"A Roma torno spesso. Qui a Istanbul sto bene. Uno sguardo al passato ma anche al futuro. Tra gli argomenti toccati da Ciro Immobile, intervenuto in esclusiva oggi a Radio Laziale, per fare gli auguri alla Lazio per i suoi 125 anni, c'è anche il "quello che verrà". (La Lazio Siamo Noi)