Atalanta: Bergamo impazzisce dopo il trionfo

Sport Mediaset SPORT

Fabbri: "Record europeo a Roma sarebbe un sogno" Gasperini: "E' una di quelle favole che succedono ogni tanto nel calcio" Atalanta: a Bergamo tifosi in delirio davanti al maxischermo Bayer, primo ko e addio coppa: la reazione dei tifosi Bologna, pazza festa Champions per le vie della città Seguici (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

I vincitori dell’Europa League sono atterrati alle 14.25 con un charter. A scendere per primo dalla scaletta dell’aereo, la coppa vinta in mano, è stato de Roon, seguito da Gasperini. (L'Eco di Bergamo)

Anche il Milan si è congratulato con l'Atalanta per lo storico successo di Dublino. Così i rossoneri sui social: "L'Europa League torna in Italia dopo 25 anni di attesa. Complimenti Atalanta!". (Sport Mediaset)

Circa quattrocento tifosi hanno aspettato il rientro dell’Atalanta a Bergamo, tornata con la coppa in valigia. Adulti, famiglie, ragazzi, bambini. (La Gazzetta dello Sport)

I giocatori arriveranno con un volo charter da Dublino che partirà intorno alle 11 ora italiana e toccherà il suolo bergamasco intorno alle 14.15. Noi vi aggiorneremo e seguiremo in diretta l’arrivo con Carlo Canavesi. (L'Eco di Bergamo)

Una cosa così era al di là di ogni sogno e speranza. Sono otto anni che, da quando Gian Piero Gasperini siede sulla panchina dell'Atalanta - ha aggiunto il sindaco di Bergamo -, un modello di società sempre ben gestito dalla famiglia Percassi è diventato anche un modello di successo che ci ha consentito di andare in Europa numerose volte, fino al risultato incredibile di ieri sera”. (IL GIORNO)

Arriva da Arzachena il nutrizionista dell’Atalanta regina d’Europa (Gallura Oggi)