Napoli-Roma 1-0, fuori il marcatore del match e dentro Simeone (LIVE)
Sfida elettrica la Maradona per questo Napoli-Roma. I giallorossi con il terzo mandato in panchina di Claudio Ranieri, mentre Conte può schierare Lobotka in mezzo al campo dopo l’infortunio Il Napoli si appresta ad affrontare la Roma al Maradona, sfida valevole per la tredicesima giornata di Serie A. Sulla panchina dei capitolini si è seduto per la terza volta nella sua carriera Claudio Ranieri dopo l’esonero di Juric. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri giornali
Napoli6 Meret Si riscalda solo su un tiro centrale di Pisilli, la traversa lo salva sul colpo di testa di Dovbyk. 6 Buongiorno Meno dominante del solito, stringe i denti nel duello con Dovbyk. (la Repubblica)
"Non volevo rischiarlo ma lui non sentiva niente da ieri, e gli ho detto di entrare e fare attenzione - spiega il tecnico della Roma -. Così, rispondendo a una specifica domana, Claudio Ranieri spiega la sua decisione di far entrare 'La Joya' a tre minuti dalla fine del match contro il Napoli (Corriere Delle Alpi)
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha fornito l'assist a Lukaku in occasione del gol che ha deciso la partita al Maradona. Così l'ex Empoli nel post-partita a Sky Sport: "Abbiamo un percorso di crescita da fare, non guardiamo la classifica - le sue parole -. (Sport Mediaset)
Ci provano anche McTominay e Politano. Chance in avvio per Kvaratskhelia, che spreca di testa da ottima posizione. (fcinter1908)
Non basta alla Roma il ritorno di Claudio Ranieri per uscire indenne dal Maradona. Il Napoli di Antonio Conte si impone 1-0 grazie al classico gol dell'ex, Romelu Lukaku che al 54' trova la rete decisiva contro una Roma che ha lottato, lasciando fare la gara al Napoli, e sfiorando il pari con Dovbyk. (leggo.it)
Al termine di Napoli-Roma, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole: "Volevamo tenere più palla e così è stato, abbiamo provato a bloccare le diagonali. (Voce Giallo Rossa)