Ricerche di Davide Manca, terzo giorno
Sommozzatori nel bacino della diga di Medau Zirimilis riempita dall’onda di piena. Specialisti del nucleo Saf (Speleo alpino fluviale) che hanno battuto l’alveo del torrente. E ancora: droni e unità cinofile, con il supporto dei volontari del Soccorso alpino. Le ricerche di Davide Manca (nel riquadro), il velista cagliaritano disperso Sono andate avanti per il terzo giorno consecutivo, in un’area devastata dall'alluvione, le difficili operazioni di ricerca di Davide Manca, il quarantunenne che risulta disperso dalla notte fra sabato e domenica, quando il suo fuoristrada è stato travolto dall’acqua mentre cercava di attraversare il Rio Camboni, a Monte Arcosu (L'Unione Sarda.it)
Su altre testate
Sardegna, tutti in piazza dall'eolico alla scuola alla sanità mentre l'Isola si ritrova nuda di fronte alle alluvioni. (Casteddu Online)
Siliqua Specialisti ancora all'opera a Monte Arcosu (LinkOristano)
La decisione, deliberata dalla Giunta Comunale, è motivata dalla necessità di rispondere agli effetti di forti precipitazioni che hanno colpito infrastrutture pubbliche, private e il sistema viario del comune. (Sardegna Live)
Le squadre dei Vigili che operano nella zona partono dalla Diga Medau Zirimilis e risaliranno l’alveo, mentre gli specialisti Sommozzatori lavoreranno nell’area della diga. Cagliari. Continuano le ricerche del disperso a Monte Arcosu, di cui non si sono perse le tracce da sabato notte. (Olbiapuntoit)
Il 41enne si trovava a bordo della sua Wrangler in compagnia di un gruppo di amici quando è stato travolto da un'onda di piena a Monte Arcosu (Open)
Sono all’opera squadre specialiste quali SAF (Speleo Alpino fluviali), che continuano a ispezionare l’alveo del torrente, cinofili, SAPR (Sistemi A Pilotaggio Remoto) con i droni. (La Nuova Sardegna)