Triumph Icon editions: 7 modelli firmati in oro
Triumph Motorcycles annuncia l’arrivo della nuova collezione "Icon editions", dedicata alla gamma modern classic e disponibile solo per il 2025, con disponibilità nelle concessionarie ufficiali a partire dal mese di gennaio. I sette modelli della collezione presentano tutti l’elegante logo Triumph heritage, risalente al 1907 e non utilizzato da oltre 100 anni. Più di qualcosa di speciale, quindi, "bolle in pentola". (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
I sette modelli protagonisti della collezione si caratterizzano per il logo in oro Triumph heritage risalente al 1907 e non utilizzato da oltre 100 anni. (Moto.it)
Non potevano che essere loro Image (inSella)
Tra le numerose frecce all’arco di Triumph, c’è sempre stato uno stile invidiabile. Con poco anticipo su EICMA, la casa inglese svela una specialissima versione della gamma Modern Classic che punta proprio sulla veste estetica inedita e ispirata al passato. (Dueruote)
Triumph presenta la collezione Icon Edition in vendita dal 2025. Ogni modello Modern Classic “Icon” unisce prestazioni contemporanee ed un carattere elegante e discreto. (Corse di Moto)
Triumph Nuove Icon Editions, un 2025 in esclusiva per Triumph (Sport Mediaset)
Ciascun modello presenta una sofisticata combinazione di colori, con dettagli dipinti a mano e grafiche esclusive, che evidenziano il logo in oro. (Red-Live)