Triumph Icon editions: 7 modelli firmati in oro

Triumph Motorcycles annuncia l’arrivo della nuova collezione "Icon editions", dedicata alla gamma modern classic e disponibile solo per il 2025, con disponibilità nelle concessionarie ufficiali a partire dal mese di gennaio. I sette modelli della collezione presentano tutti l’elegante logo Triumph heritage, risalente al 1907 e non utilizzato da oltre 100 anni. Più di qualcosa di speciale, quindi, "bolle in pentola". (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Un'edizione limitata e disponibile solo per il 2025. I sette modelli che fanno parte della collezione Icon Edition riportano in vita il logo Triumph heritage, risalente al 1907 e rimasto inutilizzato per oltre 100 anni. (EICMA)

I sette modelli protagonisti della collezione si caratterizzano per il logo in oro Triumph heritage risalente al 1907 e non utilizzato da oltre 100 anni. (Moto.it)

Triumph Nuove Icon Editions, un 2025 in esclusiva per Triumph (Sport Mediaset)

I sette modelli che fanno parte della collezione Icon Edition riportano in vita il logo Triumph heritage, risalente al 1907 e rimasto inutilizzato per oltre 100 anni. Ogni Bonneville Icon ammanta di un elegante tocco di classicità prestazioni contemporanee e impreziosisce ciascun modello con dettagli raffinati, in puro stile Triumph. (Red-Live)

Ogni modello Modern Classic “Icon” unisce prestazioni contemporanee ed un carattere elegante e discreto. Triumph presenta la collezione Icon Edition in vendita dal 2025. (Corse di Moto)

Nel 1907, è stato sostituito da un nuovo simbolo, usato per soli sette anni, ma diventato successivamente un'icona del brand. Ma facciamo un breve (ma doveroso) excursus: l’emblema della casa britannica è nato nel 1902, con una forma a scudo e un design araldico che includeva il nome "Triumph Cycle Co. (InMoto)