Fabiani: "alla Juve non servono certe sviste. Anche la Cristoforetti dallo spazio ha visto"

E' un Angelo Fabiani furioso dopo Juventus-Lazio, gara indirizzata da troppi errori del sestetto arbitrale, secondo quanto sostiene il dirigente biancoceleste. Intervenuto ai microfoni di SportMediase (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Messa in questo modo pare un errore, invece è esattamente così, perché la vittoria sulla Lazio – ottenuta di misura, grazie a un’autorete e dopo avere giocato oltre 70 minuti, recuperi compresi, in superiorità numerica – è solamente la seconda ottenuta dai bianconeri in casa in questa Serie A, stanti i pareggi contro Roma, Napoli e Cagliari. (Quotidiano Sportivo)

Ed è tanto, e rischiava di farsi "troppo" senza quell'1-0 ad accompagnare i giudizi a fine partita. E allora, perché fermarci all'1-0, al primo posto per una notte (già trascorsa), all'intervento goffo di Gila che rischiara il grigio bianconero? No, non si commetta più quest'errore. (Calciomercato.com)

Calafiori Juve, tutti i retroscena: era il piano A di allenatore e dirigenza ma… Cosa è successo (Juventus News 24)

Lazio, Oddi: "Sconfitta che non cambia nulla. Baroni sta dimostrando di..."

Il retroscena sull'ex Juve ha spiazzato tutti e ha colto alla sprovvista i tifosi bianconeri: le parole sono state nette. (SpazioJ)

La prestazione è una prestazione di 70 minuti con un uomo in più e praticamente poca roba fino all'ultimo quarto d'ora e il rendimento dei giocatori che sono arrivati dal mercato sono nettamente al di sotto delle aspettative". (Tutto Juve)

Polemiche su polemiche, ma è anche giusto ripartire dalle note positive del campo e pensare al Twente in Europa League. Giancarlo Oddi, bandiera biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare di Juventus - Lazio, di turnover e del lavoro di Baroni. (La Lazio Siamo Noi)