Politano a DAZN: “Dobbiamo tenere i piedi per terra. Noi primi perchè ce lo siamo meritati!”

Politano a DAZN: “Dobbiamo tenere i piedi per terra. Noi primi perchè ce lo siamo meritati!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Matteo Politano ha parlato nel post partita ai microfoni di DAZN commentando la sconfitta del Napoli al Maradona contro l’Atalanta. Il Napoli esce leccandosi le ferite dal Maradona. La sconfitta contro l’Atalanta è maturata con una prestazione negativa, che ha visto coinvolti praticamente tutti gli azzurri: valutazioni negative per tutti, nessuno è riuscito a rispondere sul campo a quello che è stato lo strapotere mostrato dai ragazzi di Gasperini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marten De Roon, centrocampista dell’Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-0 contro il Napoli al Maradona: "Risultato più importante contro la squadra più forte che abbiamo incontrato finora. (Tutto Napoli)

Marten De Roon, tra i protagonisti della vittoria di oggi dell’Atalanta contro il Napoli, si è lasciato andare ad uno sfottò sui social. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo i tre anticipi del sabato, con le vittorie di Bologna, Juventus e Milan, l’11esima giornata di campionato è ripartita con il lunch match al Maradona: i bergamaschi hanno battuto 3-0 la capolista grazie alla doppietta di Lookman e al gol di Retegui. (Sky Tg24 )

Atalanta bella e dominante con Lookman (doppietta) e Retegui: Napoli al tappeto. Gasp a -3 dalla vetta

Il campionato è iniziato da dieci partite, è lunghissimo" ha detto con tranquillità Matteo Politano a DAZN dopo il ko incassato nel lunch match contro la squadra di Gasperini: "Oggi ce la siamo giocata, ma l'Atalanta ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra fortissima con giocatori eccezionali. (Fcinternews.it)

Però, preferisco non parlare di scudetto. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, segnato due gol e creato altre occasioni. (Sport Mediaset)

La seduta dal dentista fa malissimo al Napoli e accende la lotta al vertice. Un’Atalanta bellissima e solidissima espunga il Maradona, imponendo alla capolista il primo stop in casa dopo cinque vittorie su cinque e mettendo fine alla serie positiva della squadra di Conte, che durava da nove giornate. (La Gazzetta dello Sport)