Meghan Markle (forse) di nuovo a Londra il prossimo maggio

Meghan Markle di nuovo a Londra? La duchessa di Sussex si starebbe preparando a tornare in Gran Bretagna, il prossimo maggio, in occasione delle celebrazioni per il decimo anniversario degli Invictus Games, che culmineranno con un rito nella cattedrale di St. Paul. Fonti a Montecito ribadiscono che l’ex attrice non ne ha voglia ma lo farebbe per accontentare il marito Harry, il quale vorrebbe farsi accompagnare anche dai figli Archie e Lilibet. (Io Donna)

Ne parlano anche altri media

Un'ipotesi che sembra incredibile, se si guarda alle rarissime visite fatte negli ultimi anni nella terra natale del figlio più piccolo di Re Carlo e Diana Spencer, e soprattutto se si ascoltano i motivi della scelta fatta dalla coppia nel 2020, quando si è trasferita a Montecito per stare più tranquilla e lontana dai riflettori, come hanno raccontato i due nella discussa docuserie Netflix. (Vanity Fair Italia)

Quando il principe Harry è arrivato a Londra da solo per sincerarsi di persona delle condizioni di salute di Carlo III dopo l’annuncio della diagnosi di cancro, i commentatori reali di tutte le testate britanniche non erano sorpresi dell’assenza di Meghan Markle concordi sul fatto che la duchessa di Sussex "difficilmente rimetterà piede a Londra" (posizione confermata da Omid Scobie in Endgame). (Elle)

Il palazzo reale inglese, simbolo di stabilità e fermezza è diventato un sistema di porte girevoli. Per una regina “stanca” che esce, un principe (ereditario) è pronto a rientrare. La situazione che sta attraversando Buckingham Palace non è mai stata tanto confusa e caotica mentre fuori si cerca disperatamente di dare una parvenza di normalità. (Il Fatto Quotidiano)

La giornalista di moda, molto introdotta nel mondo del fashion americano, porta avanti questa tesi alludendo a un imminente rilancio in grande stile in zona Hollywood di colei che etichetta come la principessa di Montecito dopo essere stata arruolata poco meno di un anno fa dall'agenzia WME. (Vanity Fair Italia)

Dal 2020 il duca e la duchessa di Sussex si sono dimessi dai loro ruoli di membri attivi nella famiglia reale britannica. Adesso, scrivono alcuni tabloid inglesi, si vocifera di un ritorno. (Il Fatto Quotidiano)

«Il secondogenito del sovrano potrebbe discutere con suo fratello William sulla ripresa dei suoi doveri reali» Ha parlato con Grant Harrold, ex maggiordomo di Palazzo. (Corriere della Sera)