Esplosione a Ercolano, si ipotizzano omicidio e disastro colposi. Chi sono le vittime: le gemelle Sara e Aurora mamme single e Samuel

Si ipotizzano i reati di omicidio colposo plurimo e di disastro colposo nelle indagini sull'esplosione di una fabbrica abusiva di fuochi d'artificio che ha causato la morte di tre giovani, un 18enne, Samuel Tafciu che lascia un bimbo di 4 mesi, e di due gemelle di 26 anni Sara e Aurora Esposito. Secondo quanto si è appreso l'onda d'urto ha proiettato il corpo del 18enne a decine di metri dal luogo dell'esplosione: la salma è stata recuperata e poi trasferita al secondo policlinico di Napoli dove verrà sottoposto a esame autoptico (Tiscali Notizie)

Su altre testate

C’è un indagato per la morte delle due gemelle e del cittadino albanese travolti lunedì sera dallo scoppio di polvere pirica avvenuti all’interno di una fabbrica di Ercolano. Un immobile intestato a una bambina di 13 anni, che ovviamente non è responsabile della tragedia di Ercolano. (ilmattino.it)

Nella tremenda esplosione avvenuta ieri, intorno alle 15 in contrada Patacca, sono morti Sara e Au… (La Repubblica)

Ci sarebbero anche alcuni dispersi. Salgono a tre le vittime, tutte da identificare, della forte esplosione verificatasi in un capannone di uno stabile di via Patacca a Ercolano, in provincia di Napoli (Tiscali Notizie)

Esplosione Ercolano, evacuate 10 persone dalle case vicine

Esplosione della fabbrica a Ercolano, il giorno dopo: il dolore dei parenti e il commento del sindaco (Video NeaPhoto) EMBED (ilmattino.it)

Sono in corso sopralluoghi degli artificieri nella fabbrica abusiva di fuochi d'artificio esplosa ieri pomeriggio in via Patacca, 94 a Ercolano (Napoli). L'area che conduce al luogo è stata chiusa al passaggio pedonale e veicolare per consentire le operazioni ai Carabinieri e ai Vigili del Fuoco. (Il Messaggero Veneto)

Si ipotizzano i reati di omicidio colposo plurimo e di disastro colposo nelle indagini sull'esplosione di una fabbrica abusiva di fuochi d'artificio che ieri ha causato la morte di tre giovani, un 18enne, che lascia un bimbo di 4 mesi, e di due gemelle di 26 anni. (Tiscali Notizie)