Calciomercato Inter, l’indiscrezione spiazza tutti: nerazzurri sul top europeo
Ha del clamoroso la notizia che vedrebbe l'Inter interessata ad un pezzo pregiato del calcio europeo. È sfida a due tra la Beneamata e un altro top club. Il mondo Inter è concentrata in questi giorni su una delle settimane più intense dell'intera stagione. I campioni d'Italia sono attesi (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
Ora abbiamo due partite difficilissime: l’Arsenal è una delle più forti d’Europa. I nerazzurri affronteranno domani sera, mercoledì 6 novembre, l’Arsenal nella quarta giornata: “Nelle ultime 8 partite ne abbiamo vinte sette. (CremonaOggi)
"Il ritorno di Calhanoglu? Lo conosciamo e conosciamo cosa rappresenta per noi. (Fcinternews.it)
La condizione del Toro è in crescita. Ecco le indicazioni dal Corriere dello Sport: "La base di partenza contro l’Arsenal è una certezza, vale a dire Lautaro. (fcinter1908)
Serata di gala al Meazza: va in scena Inter-Arsenal, sfida di altissimo livello tra due delle squadre che in Europa offrono il gioco più spettacolare e coinvolgente. Vista la classifica, un risultato positivo spalancherebbe ai bistellati una strada relativamente agevole per l'accesso diretto agli ottavi di Champions. (Fcinternews.it)
Non solo la presenza da titolare nella sfida contro il Venezia, con tanto di gol. Per Lautaro Martinez si prospetta un trittico tutto da titolare. Inter-Arsenal, per uno come lui, è una sfida irrinunciabile (Inter-News)
A San Siro arriva l'Arsenal, che ha gli stessi punti dei nerazzurri (7) e fin qui non ha mai subito gol: dopo lo 0-0 all'esordio in casa dell'Atalanta, i ragazzi di Arteta hanno battuto 2-0 il Psg e 1-0 lo Shakhtar Donetsk. (la Repubblica)