L’ala del Man Utd Sancho dà nuovamente il via libera al trasferimento della Juventus – rapporto

L’ala del Man Utd Sancho dà nuovamente il via libera al trasferimento della Juventus – rapporto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Football Italia SPORT

La Gazzetta dello Sport Jadon Sancho è aperto a unirsi Juventus in estate, ma i bianconeri lavorano al prestito mentre il Manchester United vuole il trasferimento a titolo definitivo per 50 milioni di euro. L'ala del Manchester United Sancho è disponibile ad unirsi alla Juventus quest'estate, riferisce La Gazzetta dello Sport. La carta rosa ribadisce che l'esterno inglese aveva già accettato di trasferirsi al Torino in prestito nel mercato di gennaio, ma l'ex allenatore Massimiliano Allegri ha rifiutato la possibilità di ingaggiarlo perché Sancho non era adatto al suo 3-5-2. (Football Italia)

Su altri media

La Juventus starebbe trovando delle difficoltà per l'obiettivo di calciomercato, Jadon Sancho: l'ingaggio dell'attaccante sarebbe proibitivo (Juvenews.eu)

È un ‘vecchio’ pallino di Cristiano Giuntoli e il Football Director della Juventus non lo ha perso di vista sul mercato per il nuovo ciclo bianconero con Thiago Motta in panchina. Stiamo parlando di Jadon Sancho, che nella seconda parte di stagione si è rilanciato con la casacca del Borussia Dortmund dopo la rottura con il Manchester United. (CalcioMercato.it)

Dopo l’ufficialità di Douglas Luiz, la Juve vuole continuare a scatenarsi sul mercato. In vista della nuova stagione, quella del ritorno in Champions League, la Vecchia Signora è al lavoro per rifarsi il look. (JMania)

Gazzetta - Scambio Chiesa-Sancho tra Juventus e Manchester United: cosa filtra

Con Thiago Motta pronto a implementare un nuovo sistema di gioco, probabilmente un 4-2-3-1 o un 4-3-3, le (ilBianconero)

Jadon Sancho attualmente guadagna 8,5 milioni di euro netti all'anno, un ingaggio che potrebbe essere troppo elevato per le finanze della Juventus, che sta cercando di ridurre il monte ingaggi complessivo della squadra. (ilBianconero)

Ci sono importanti notizie che riguardano il futuro del campione del Manchester United che è pronto a firmare con una nuova squadra in Italia, la Juventus. (ControCalcio.com)