"Tifosi in delirio a Castel di Sangro per il ritiro del Napoli", esulta il presidente Marsilio

"Tifosi in delirio a Castel di Sangro". Soddisfazione per il presidente della giunta regionale Marco Marsilio che commenta l'arrivo del Napoli calcio per il ritiro estivo in Abruzzo. "Sono previste 140mila presenze per il ritiro del Napoli, come testimoniano le prenotazioni negli alberghi, pieni da giorni, segno dell'enorme entusiasmo che circonda questo evento. Sono estremamente soddisfatto di questo straordinario risultato che porterà un significativo indotto per il turismo e l'economia locale". (ChietiToday)

Ne parlano anche altri media

È durata poco più di un'ora la prima seduta di allenamento a porte aperte a Castel di Sangro. Poi via via tutti gli altri: a partire da Kvaratskhelia, fino ad arrivare a Di Lorenzo. (ilmattino.it)

I momenti salienti della seduta odierna di allenamento degli azzurri (CalcioNapoli1926.it)

Appuntamento alle 16.15 per la conferenza stampa di Giovanni Di Lorenzo. Restate collegati su Tuttonapoli per restare aggiornati sul ritiro di Castel di Sangro e seguire la diretta testuale della conferenza del capitano del Napoli. (Tutto Napoli)

Castel di Sangro: in 500 allo stadio per l’allenamento del Napoli Calcio

Il capitano Giovanni Di Lorenzo utilizzato nella linea difensiva a tre da Antonio Conte durante gli allenamenti in Abruzzo. (AreaNapoli.it)

Non solo giri di campo intervallati da una breve pausa, oggi gli azzurri sono stati impegnati dallo staff di Conte in una faticosa serie di ripetute, da fondo a fondo campo, sotto il sole di Castel di Sangro (Tutto Napoli)

Allo stadio ‘Teofilo Patini’ gli azzurri hanno disputato due mini partite, per circa un’ora di gioco, prima di salutare i tifosi. Fari puntati su Antonio Conte, che è “la vera star del ritiro” ha rimarcato il sindaco Angelo Caruso che è anche presidente della Provincia dell’Aquila. (Rete8)