Giuntoli non molla la presa sul nuovo Osimhen
Giuntoli non molla la presa sul nuovo Osimhen La Juventus non dimentica un obiettivo già seguito l'estate scorsa, ma che continua a interessare per l'eventuale dopo Vlahovic. Samu Aghehowa, conosciuto fino a poco tempo fa come Samu Omorodion, è tornato al centro delle attenzioni della Juventus. L’attaccante, di origine nigeriana ma con passaporto spagnolo, sta vivendo una stagione straordinaria con il Porto, che lo ha acquistato in estate dall’Atletico Madrid per 35 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Secondo TBR Football, infatti, diversi club della Premier League sarebbero stati informati della disponibilità di Osimhen a firmare un accordo a gennaio e il Napoli avrebbe già dato l'ok per la cessione anticipata. (CalcioNapoli24)
TBR Football rivela che al Manchester United è stata offerta la possibilità di ingaggiare l'attaccante di proprietà del Napoli Victor Osimhen a gennaio e che il club azzurro è aperto a uno scambio di giocatori. (CalcioNapoli1926.it)
Continassa Juve: Natale a riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)
Secondo quanto riportato dal portale britannico TBR Football il Manchester United sarebbe pronto a sferrare l'assalto per Victor Osimhen durante il mercato di gennaio, con il Napoli disposto a conside (TUTTO mercato WEB)