Le location di “Inganno”: dove è stata girata la serie con Monica Guerritore ambientata sulla Costiera Amalfitana

Inganno, la serie tv Netflix è un successo Inganno è la serie tv del momento. Disponibile su Netflix dallo scorso 9 ottobre, la serie con protagonisti Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti ha convinto il pubblico con la sua storia di scandalo, passione e sfida alle convenzioni sociali. In Inganno, infatti, Monica Guerritore interpreta una 60enne innamorata di un ragazzo molto più giovane. A lato del passato oscuro del ragazzo, interpretato da Gianniotti, la donna deve fare i conti anche con i pregiudizi della società – qui rappresentata dei figli – che faticano ad accettare la relazione. (Radio Deejay)

Ne parlano anche altri giornali

“Inganno” è il titolo Netflix più visto sulla piattaforma e non solo in Italia. Una donna elegante, fiera dei suoi sessant’anni e consapevole del suo ruolo.Un giorno incontra l’affascinante e misterioso Elia (Giacomo Gianniotti) che porterà scompiglio non solo nella vita di Gabriella, ma anche di tutta la sua famiglia. (Il Fatto Quotidiano)

Da qualche giorno è sbarcata su Netflix Inganno, nuova miniserie italiana diretta da Pappi Corsicato. (WIRED Italia)

La nostra intervista all'attore protagonista della miniserie Netflix in cui recita al fianco di Monica Guerritore e della fiction dei record di Rai Uno in cui presta il volto a Salvatore Amato. (Movieplayer)

Pappi Corsicato e il successo di «Inganno» su Netflix: «Ecco perché è piaciuto l'amore tra un giovane e una donna matura»

Lo abbiamo visto anche in Grey’s Anatomy e ha all’attivo anche qualche lavoro come doppiatore. Ma chi è Giacomo Gianniotti? Cosa c’è da sapere su di lui? Chi è Giacomo Gianniotti: età, origini, filmografia In Inganno, la sexy serie thriller di Netflix, Giacomo Gianniotti interpreta Elia Marini, un ragazzo misterioso che cattura l’attenzione di una donna molto più grande di lui, che gestisce un lussuoso albergo. (DiLei)

Inganno, la serie italiana diretta da Pappi Corsicato e ora disponibile su Netflix, è diventata rapidamente un fenomeno globale. Mentre continua a far discutere il pubblico – soprattutto per le tinte fortemente soapoperistiche – ha raggiunto un risultato straordinario, rompendo un record mondiale su una delle piattaforme di streaming più popolari. (Best Movie)

Un uomo bellissimo, poco più che trentenne. La sua serie è stata incoronata questa settimana con un boom mondiale di ascolti, tanto da risultare la più vista in moltissimi paesi. (Corriere della Sera)