Che domenica per i fratelli Esposito: oggi hanno segnato tutti e tre

I fratelli Esposito ancora in gol tra Serie A e Serie B. "Che domenica per i fratelli Esposito! Sebastiano segna la sua prima doppietta in Serie A con la maglia dell’Empoli; mentre Salvatore (in gol su rigore) e Pio (ottavo centro in campionato) fanno volare lo Spezia in B". "Sognando l’anno prossimo di giocare tutti e tre in A", aggiunge il giornalista Nicolò Schira su Twitter. Anche il Napoli è sulle tracce del giovane talento dello Spezia. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Dal campo ho sentito anche la notizia del gol di mio fratello: oggi è stata una bellissima giornata per la mia famiglia e per lo Spezia. Tutte le partite di Serie B sono difficili e il Cittadella, negli anni, ci ha spesso messo in difficoltà. (CalcioNapoli1926.it)

NAPOLI NGONGE PARMA – Queste in corso potrebbero essere le ultime settimane di Cyril Ngonge con la maglia del Napoli. Approdato in Campania quasi dodici mesi fa dal Verona, sotto la guida di Antonio Conte l’attaccante belga non sta trovando spazio. (Europa Calcio)

Nell'arco di 45 minuti hanno segnato nello stesso pomeriggio hanno segnato cinque gol i fratelli Esposito: doppietta di Sebastiano in Verona-Empoli, due gol di Francesco Pio e uno di Salvatore in Spezia-Cittadella. (Fanpage.it)

Non solo Sebastiano: segna anche Pio nel "pomeriggio degli Esposito"

Che domenica per la famiglia Esposito! Tutti i tre fratelli, infatti, sono andati a segno nei match disputati dalle loro rispettive squadre: Francesco Pio e Salvatore, militanti nello Spezia, hanno segnato il primo e il terzo gol del club ligure nella sfida contro il Cittadella, nel momentaneo 3-0 bianconero. (CalcioNapoli1926.it)

Sebastiano Esposito, dopo aver brillato in Verona-Empoli, ha parlato in conferenza stampa. Il giocatore di proprietà dell’Inter ha scherzato anche sui gli altri due fratelli, anche loro in gol con lo Spezia. (Inter-News)

Tre fratelli in gol nell'arco di pochissimi minuti e nello stesso slot di gioco, quello delle 15. In Serie A Sebastiano Esposito trascina l'Empoli con una doppietta e sembra convincere sempre più i toscani a riscattarlo dall'Inter per 5mln, in Serie B i suoi fratelli sono strepitosi nel 5-0 dello Spezia sul Cittadella. (L'Interista)