Inter, Barella a rischio per il Como: il comunicato sulle condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista è uscito nel finale della sfida contro la Lazio: in dubbio per il Como Nicolò Barella a rischio per la sfida dell’Inter contro il Como del 23 dicembre. Il centrocampista era uscito nel finale della partita contro la Lazio, vinta dai nerazzurri per 0-6. Barella si è sottoposto a degli esami strumentali presso la Clinica Humanitas di Rozzano. Il comunicato dell’Inter su Barella In seguito, il comunicato dell’Inter: “Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
Dopo il problema accusato contro la Lazio, Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano: "Gli esami - recita il comunicato dell'Inter - hanno evidenziato una lieve elongazione all'adduttore lungo della coscia destra. (Eurosport IT)
Cambiare otto uomini e vedere la squadra così è un grandissimo segnale, ma non avevo dubbi. Abbiamo approcciato la partita benissimo, affrontavamo un avversario che non aveva nulla da perdere e veniva con Lucca-Sanchez più il centrocampo sempre visto nelle ultime partite. (Inter-News)
Nicolò Barella continua a lavorare a parte a tre giorni da Inter-Como, il monday night di lunedì 23 dicembre alle ore 20.45 in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW: il centrocampista, che ha subito una lieve elongazione all'adduttore lungo della coscia destra nella goleada contro la Lazio, difficilmente sarà convocato. (Sky Sport)
Secondo la Gazzetta dello Sport, dopo aver saltato il match di ieri con l'Udinese (che comunque non avrebbe giocato), il centrocampista sardo sarà tenuto fuori anche dai convocati per la partita di lunedì prossimo con il Como. (Fcinternews.it)
Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione all'adduttore lungo della coscia destra. Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Goal Italia)
Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Nicolò Barella hanno evidenziato una lieve elognazione della coscia destra. Come riporta oggi Tuttosport, per il centrocampista sembra più realistica una presenza contro il Cagliari sabato 28 dicembre alle 18, che non il 23 contro il Como. (Fcinternews.it)