Scioperi treni ottobre 2024: il settore protesta, disagi su Trenitalia

Scioperi treni ottobre 2024: il settore protesta, disagi su Trenitalia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
missionline INTERNO

CUB Trasporti e SGB hanno proclamato uno sciopero del settore il 12 e 13 ottobre 2024 che causerà ritardi e cancellazioni su Trenitalia Per quanto riguarda il settore ferroviario, attualmente gli scioperi dei treni previsti per ottobre 2024, sono concentrati in due soli giorni all’interno del mese. Parlando di appalti ferroviari, i sindacati Osr Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt-Uil, Ugl, Fast, Salpas Orsa hanno indetto uno sciopero per il 4 ottobre. (missionline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Scatta questa notte lo sciopero dei ferrovieri, che rischia di mandare nel caos la circolazione dei treni Trenord a Milano e nel resto della Lombardia.... (Virgilio)

L'orario dello sciopero dei treni Trenord I treni di Trenord saranno a rischio precisamente dalle 3 di lunedì del 30 settembre alle 2 di martedì 1 ottobre. (MilanoToday.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sciopero nazionale: disagi sui treni regionali il 30 settembre. Le fasce di garanzia

Venerdì 18 ottobre 2024 potrebbe essere una giornata da bollino nero per chi usa i mezzi pubblici a Milano e nel resto d'Italia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

– Giornata di disagi per chi sposta con i treni in Lombardia per lavoro, studio o semplice svago. Dalle 3 di domani 30 settembre alle ore 2 di martedì primo ottobre 2024, le sigle sindacali UILTRASPORTI e ORSA hanno proclamato una giornata di sciopero, che potrà generare ripercussioni al servizio Regionale, Suburbano, Aeroportuale e la Lunga Percorrenza di Trenord. (IL GIORNO)

LOMBARDIA – Lunedì 30 settembre, dalle ore 3 fino alle 2 di martedì 1° ottobre, è previsto uno sciopero del trasporto ferroviario indetto dalle sigle sindacali ORSA e Uiltrasporti. Lo sciopero interesserà i treni regionali, suburbani, e i collegamenti con l’aeroporto di Malpensa (Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona), con possibili cancellazioni e variazioni delle corse. (Radio Gold)