Il Venezia abbandona l'ultimo posto, Genoa fermo a 5. La classifica aggiornata di Serie A

Il Venezia abbandona l'ultimo posto, Genoa fermo a 5. La classifica aggiornata di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Con un 2-0 meritato, frutto di una bella prestazione, la migliore in questa stagione, il Venezia ha battuto il Genoa al Penzo e ha centrato la prima vittoria in campionato, grazie alle reti di Busio e... (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gollini si supera parando un rigore nella ripresa dopo un intervento d’istinto nel primo tempo su Oristanio. Giocatori sotto choc dopo l’uscita in lacrime dell’ucraino. (Genoa CFC)

Decisamente meglio la squadra allenata da Eusebio Di Francesco; passo indietro invece per quella ligure, diretta da Alberto Gilardino. Il Venezia supera 2-0 il Genoa nel match dello stadio "Penzo", valevole per la quinta giornata della Serie A: decidono i gol di Gianluca Busio e Joel Pohjanpalo, che regalano il primo successo in questo campionato al team lagunare, neopromosso. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ogni sconfitta, per fortuna, serve anche per far capire cosa sia successo, cosa manca e ancora quello che assolutamente bisogna fare per non intralciare un percorso che sembrava molto interessante. Non c’è stata la trilogia “testa, cuore e gamba” cara a Gilardino: ma soprattutto manca un vero terminale offensivo che faccia salire la squadra (Pianetagenoa1893.net)

Niente catastrofismi: analizziamo la battuta d’arresto del Genoa a Venezia

Rinasce il Venezia di Di Francesco che si impone 2-0 sul Genoa e risale in classifica portandosi a 4 punti con la squadra di Gilardino che rimane ferma a 5, dopo aver giocato una brutta partita senza portare particolari pericoli alla retroguardia avversaria. (Adnkronos)

Il Venezia risale, DiFra cambia e batte il Genoa. Ma è dramma Malinovskyi (TUTTO mercato WEB)

SITUAZIONI OPPOSTE – Il Venezia vince la sua prima partita stagionale in grande stile e lo fa contro il Genoa in casa con il risultato di 2-0. Non c’è storia al Penzo, succede tutto nel secondo tempo. Non solo però cose belle, perché Ruslan Malinovski è uscito dall’incontro con un infortunio gravissimo. (Inter-News)