Le migliori pizzerie in Veneto secondo il Gambero Rosso: ecco quali sono

Le migliori pizzerie in Veneto secondo il Gambero Rosso: ecco quali sono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Mattino di Padova INTERNO

Alla pala, al portafoglio, al piatto oppure fritta, dall'ottocento, quando è nata, a oggi la pizza è diventata il simbolo dell'Italia e uno dei piatti più amati in ogni sua declinazione. A selezionare le più pregiate e amate in Italia è il Gambero Rosso che nella sua la Guida Pizzerie d’Italia 2025 dove tra i 750 locali menzionarti spiccano anche delle eccellenze venete. Tre Spicchi e Tre Rotelle… (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra queste, la Toscana fa il pieno con 54 insegne, 12 Tre Spicchi, 1 Tre Rotelle, 2 Premi Speciali e 6 nuovi ingressi. (gonews)

'Siamo orgogliosi di annunciare che il nostro locale, Gianfranco Iervolino Pizza e Fritti a Ottaviano, ha ottenuto il massimo riconoscimento dalla prestigiosa Guida Pizzerie d'Italia del Gambero... (Virgilio)

Anche a Bergamo, dove la vitalità e la fantasia di tante insegne presenti sul territorio è confermata dalla nuova edizione della guida “Pizzerie d’Italia” del Gambero Rosso. Che sia tonda, tradizionale, a degustazione o al trancio, la pizza non passa mai di moda e continua ad essere il piatto più amato (e ricercato) al mondo. (BergamoNews.it)

Quali sono le migliori pizzerie di Modena secondo il Gambero Rosso Gazzetta di Modena

La pizzeria Basilicò di Messina raddoppia. La premiazione è avvenuta ieri, 25 settembre, alla Mostra d’Oltremare di Napoli. (Normanno.com)

Il Trentino Alto Adige brilla con un Premio Speciale a Il Corso e 13 insegne totali. Ma quali sono le migliori pizzerie della nostra regione secondo l’autorevole guida?Intanto registriamo un vero boom, con tante aperture nuove e pizzerie – a pala, a spicchio, a trancio, da ristorante – che spuntano come funghi. (l'Adige)

Il massimo dei voti è “tre spicchi”, con un punteggio che va da 90 in su, e solo 4 pizzerie in Emilia Romagna possono vantarlo. Ma le 7 pizzerie modenesi vanno davvero vicino anche a questo traguardo. (Gazzetta di Modena)