Serena Rossi: «Io a Sanremo? Non so nulla, ma se dovesse accadere sarei la fan e l'artista più felice del mondo»

«I due si convolano a nozze per amore, ma anche per adottare Viola (Ludovica Nasti), una bambina che è entrata nel cuore di Mina», racconta l’attrice, che forse vedremo a Sanremo 2025. A convivere con il trio c’è zia Rosa, «irresistibile e invadente. Assomiglia un po’ a mia suocera», confessa in mezzo a una risata Serena. «La zia vorrebbe organizzare un matrimonio in grande stile, invece Mina è per il low profile». (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

È stata presentata questa mattina a Roma la terza stagione di Mina Settembre, che andrà in onda su Rai 1 in prima serata a partire dal 12 gennaio. (ComingSoon.it)

Da domenica 12 gennaio su Rai1 tornano le vicende dell'indomita assistente sociale Tiziana Lupi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il canone Rai torna al centro del dibattito pubblico con l’annuncio del ritorno al costo di 90 euro per il 2025. Dopo un anno in cui era stato ridotto a 70 euro, l’importo originario sarà ripristinato, sollevando domande tra i contribuenti su motivazioni, modalità di pagamento ed eventuali esenzioni. (Frosinone News)

Anticipazioni Mina Settembre 3: doppio addio, chi non ci sarà nella nuova stagione

ROMA — C’è sempre bisogno di happy end. Sarà per questo che Mina Settembre, la serie diretta da Tiziana Aristarco, liberamente ispirata ai libri di Maurizio de Giovanni, ha avuto tanto successo. (la Repubblica)

L’imprimatur è dei più nobili anche se molto poco è rimasto di quella fulgida idea iniziale firmata Maurizio De Giovanni. (La Stampa)

La terza stagione di “Mina Settembre” è pronta a tornare su Rai1 a partire da domenica 12 gennaio, con tante novità ma anche alcune assenze importanti nel cast. Serena Rossi e Giuseppe Zeno riprendono i loro ruoli centrali, ma i fan dovranno fare a meno di due figure storiche. (Felicità Pubblica)