Parma Lazio tra indisponibili e qualche dubbio: la probabile formazione

Parma Lazio, Baroni e l’undici titolare per la sfida del Tardini: ecco le possibile scelte del mister biancoceleste Tra indisponibili e calciatori che non danno garanzie, la formazione biancoceleste per Parma-Lazio sembrerebbe quasi definita. In difesa tornano i titolari della Serie A, solo Pellegrini confermato vista l’assenza di Tavares. A centrocampo scelte obbligate, in attacco mancherà probabilmente Dia, mentre Tchaouna e Noslin non danno garanzie. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Alberto Dalla Palma Biancocelesti impegnati al Tardini nella quattordicesima giornata: dopo la delusione in Europa (0-0 con il Ludogorets), la riscossa in campionato senza Tavares, Vecino e Dia (La Gazzetta dello Sport)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

In casa Lazio mister Marco Baroni è alle prese con diversi problemi di natura fisica: Dia, Vecino e Nuno Tavares su tutti. Lato Parma invece, per Fabio Pecchia, arriva una buona notizia per il match di Serie A in programma domani. (Lazio News 24)

Lazio, la conferenza stampa di Baroni pre-Parma non ci sarà: parlerà prima della gara

Pecchia. Lazio: domenica 1 dicembre alle ore 15:00. (Tuttocampo)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Nonostante un rendimento in casa non dei migliori, il Parma si affaccia comunque fiducioso alla gara del Tardini. L'unica vittoria stagionale in casa per i crociati è arrivata ad agosto contro il Milan, per il resto sono quattro sconfitte e due pareggi, contro Fiorentina ed Empoli tra le mura di casa. (La Lazio Siamo Noi)