Chi l'ha visto, gli sposi scomparsi a Cesa svelano cosa è accaduto dopo le nozze

A 'Chi l'ha visto?' si è parlato di un caso che sta facendo discutere tantissimo le cronache: i due sposi scomparsi a Cesa, in provincia di Caserta. La storia è ormai nota: Pietro e Maria, sono rientrati dopo 5 giorni di scomparsa, nei quali avevano fatto perdere le loro tracce. I due, secondo quanto dichiarato a Chi l'ha visto, avevano fatto scattare l'allarme quando non si sono più visti, lasciando i due figli alle cure dei nonni paterni… La coppia era convolata a nozze venerdì 25 ottobre, per poi "scomparire" il 29 ottobre. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vediamo dunque le anticipazioni della puntata di stasera in onda dalle 21.20 su Rai3. (ilmessaggero.it)

Comincia così il racconto di Pietro Montanino e Maria Zaccaria, gli sposi scomparsi di Frattamaggiore che ieri sono tornati in tv al programma “Chi l'ha visto?” per spiegare la dinamica di ore concitate. (ilmattino.it)

Screen "Chi l'ha visto?" (il Giornale)

«Volevo portare mia moglie a fare una passeggiata». La spiegazione degli sposini scomparsi di Frattamaggiore a Chi l'ha visto

Il racconto di lui Una fuga romantica, nulla di più, sarebbe la ragione della loro scomparsa improvvisa a pochissimi giorni dal matrimonio e all’insaputa di tutti, amici e familiari. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo quattro giorni di assenza, una coppia di neo-sposi di Cesa (Caserta) ha fatto ritorno a casa lasciando increduli i familiari e le forze dell’ordine che li cercavano. (ilmessaggero.it)

La luna di miele, improvvisa, all'insaputa di lei. Un colpo di testa del signor Pietro, tra Milano, Bologna e Venezia che però ha fatto scattare il panico tra le due famiglie (Open)