Festa del Pd, D'Alema: «Referendum su un pasticcio» A sorpresa nel sondaggio tra il pubblico vincono i no

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Politica – L'ex presidente del Consiglio, invitato a Catania per parlare di politica estera, ha colto l'occasione per attaccare sulla riforma costituzionale e lanciare la sua proposta di controriforma. «Una paginetta con tre punti al posti di questo ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Tra le varie esperienze del passato per la ricostruzione, alcune riuscite altre no, noi abbiamo scelto quella emiliana ed ... Sulla ricostruzione del dopo terremoto, il premier assicura: “I soldi ci sono, vanno controllati. (l'Unità.tv)

Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, alla Versiliana di Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca. Senza contare che ci sarebbe anche una legge di stabilità da ... (InfoCatania)

Il presidente del Consiglio fa il proprio mea culpa, ammettendo di aver sbagliato a personalizzare la campagna ... (PrimaPaginaItaly)

Niente Bicamerali, stavolta: l'ex premier ha messo al lavoro «tre costituzionalisti», non meglio identificati, e ... (il Giornale)

commenta. Referendum, il premier punta sulle mance elettorali per convincere gli indecisi: se vince il No? So cosa farò. (il Giornale)

«Renzi negli ultimi due anni è diventato un politico normale direi con tutti i peggiori difetti di un politico normale». (Corriere della Sera)