Nuovo obiettivo e niente Genoa: il Napoli non lo cede

Il Napoli lo ha tolto dal mercato, almeno per adesso: ci aveva provato il Genoa che adesso però cambia obiettivo Momento di svolta per il calciomercato del Napoli. Le uscite di Gaetano e Cajuste stanno facilitando le operazioni in entrata di Giovanni Manna. Nel giro di pochi giorni, il direttore sportivo azzurro dovrebbe chiudere per gli acquisti di Brescianini e Gilmour. In questo modo, dopo aver rinforzato la difesa fra giugno e luglio, il Napoli sistemerebbe così il centrocampo con due calciatori più idonei alle idee tecniche e tattiche di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Junior Messias ha deciso Genoa-Reggiana (1-0). L’attaccante ha subito commentato il gol in sala stampa: «Contento per il gol, che ho segnato sotto la Nord dopo i tanti problemi dello scorso anno. Dopo novanta minuti sono stanco, ma sto bene, ho fatto bene la preparazione e ora continuo così». (Pianetagenoa1893.net)

Calciomercato LIVE: sfuma Todibo alla Juve, Olmo al Barça, De Gea alla Fiorentina Aggiornato Coppa Italia: l'Udinese inizia con un poker, vittorie di misura per Monza, Genoa e Sassuolo Aggiornato (Diretta)

Dall'esordio ufficiale di venerdì sera alle ultime novità di mercato. Sarà la prima gara ufficiale ma anche una sfida secca per questo dovremo mantenere grand… (La Repubblica)

Calcio/ Sinistro di Messias e il Genoa passa il turno in Coppa: 1-0 alla Reggiana

La prima vittoria della stagione arriva senza troppo sforzo, ora sotto con l'Inter sabato prossimo per la prima in campionato. Il Grifone prende in mano la gara fin da subito, sbaglia un paio di occasioni poi la sblocca e alla fine gestisce. (Today.it)

Leali 7 – Evita i calci di rigore con un grande tuffo a ridosso del gong. Genoa 6 – Senza cinque infortunati, e con situazioni di mercato aperte, la squadra ci mette il cuore: costruisce almeno due occasioni prima di decidere la partita con la qualità di due dei tre migliori calciatori (Pianetagenoa1893.net)

Una partita in cui i rossoblu, nonostante l’emergenza, hanno meritato di portare a casa anche se le azioni sprecate sono state tante. Gilardino dopo aver perso nella giornata di ieri Retegui passato all’Atalanta, non può contare neppure su Gudmundsson fermato da un infortunio e allora in attacco Messias con Vitinha. (LevanteNews.it)