Babygirl: Il primo trailer del film con Nicole Kidman e Harris Dickinson
ROMA – Una potente amministratrice delegata mette a repentaglio la carriera e la famiglia quando inizia una torrida relazione con un suo stagista molto più giovane. Babygirl di Halina Reijn è un’esplorazione delle complessità delle dinamiche di potere e della sessualità all’interno di un contesto professionale aggirandosi tra tabù e vulnerabilità. Con protagonisti Nicole Kidman, Harris Dickinson, Antonio Banderas, Sophie Wilde ed Esther McGregor, dopo Venezia 81 il film arriverà prossimamente nei cinema italiani con Eagle Pictures (The Hot Corn Italy)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con l’intento dichiarato di aggiornare il genere del thriller erotico secondo una prospettiva contemporanea la regista olandese Halina Reijn continua in realtà un lavoro iniziato già nel 2019 con il suo primo film Instinct, di cui Babygirl riprende anche una dinamica di gioco di potere intrecciato, per il quale parte dell’appeal sensuale nasce dal pericolo reciproco per i due amanti. (MYmovies.it)
Il film Babygirl, dopo la presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia dove ha fatto conquistare il premio per la migliore interpretazione femminile alla sua protagonista, arriverà nelle sale americane a Natale. (BadTaste)
News Cinema A venezia, dove è stato presentato in concorso in anteprima, il thriller erotico Babygirl non è stato accolto benissimo e dalla critica, ma nonostante tutto la performance di Nicole Kidman ha colpito talmente la giuria che le ha attribuito la Coppa Volpi come miglior attrice. (ComingSoon.it)
A24 ha diffuso in streaming il trailer di Babygirl, nuovo thriller erotico che ha debuttato in concorso all'81ª Mostra del Cinema di Venezia il 30 agosto e che uscirà nelle sale americane il giorno di Natale. (Movieplayer)