Inter, Thuram col freno tirato sullo Scudetto: “Ogni partita in Serie A è difficile”

Marcus Thuram, attaccante dell'Inter, si è concesso ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida con il Torino, gara valevole per la 7ª giornata di Serie A vinta con il risultato di 3-2: "Ogni palla che tocco si trasforma in gol? Era due due/tre partite che non facevo gol. L'importante è che la squadra abbia vinto. Oggi ho segnato: bene per me. Scudetto? Ogni partita in Serie A è difficile. Abbiamo una grande rosa e proveremo a fare sempre meglio. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le probabili formazioni Dopo la sconfitta nel derby, l’Inter si è rimessa in marcia in maniera un po’ sofferta contro l’Udinese, battuta la scorsa settimana per 3-2 al Bluenergy Stadium, e in maniera molto più convincente in Champions League, dove ha travolto con un perentorio 4-0 la Stella Rossa. (Sportal)

IL PUNTO – Vanja Milinkovic-Savic e Nikola Vlasic figurano tra i convocati del tecnico Paolo Vanoli in vista della sfida tra Inter e Torino. Il serbo ha recuperato dal problema che gli aveva impedito di essere presente nella gara contro la Lazio, poi persa dai granata con il punteggio di 2-3. (Inter-News.it)

Per i granata che giocano dal 20' del primo tempo in dieci uomini per l'espulsione di Maripan, in gol Zapata al 36' e Vlasic su rigore all'86'. Terza vittoria di fila dell'Inter che chiude un'ottima settimana superando al 'Meazza' per 3-2 il Torino, dopo aver sconfitto con lo stesso punteggio l'Udinese sabato scorso e per 4-0 la Stella Rossa Belgrado martedì in Champions. (leggo.it)

Inter Torino in tv e streaming: dove vedere la partita

Contro il Torino in campo dal primo minuto i titolarissimi, con una sola eccezione in difesa. Simone Inzaghi ha le idee chiare in vista della sfida di questa sera in programma a San Siro ed è pronto a schierare lo stesso undici titolare di Udine. (Fcinternews.it)

Qui le sue parole, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it a San Siro: "C'è tanto lavoro, sotto porta. L'anno scorso, quando sono arrivato, tutti erano sorpresi per il gioco con la squadra. (fcinter1908)

Dalle 20 e dalle 22.40 appuntamento con 'L'Originale', lo studio condotto da Alessandro Bonan in compagnia di Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Paolo Condò e Walter Zenga. Telecronaca di Federico Zancan con il commento di Giuseppe Bergomi. (Sky Sport)