Il doppio Vavassori-Bolelli e la sfida contro i migliori del mondo: “Siamo la coppia da battere alle Atp”

Andrea Vavassori e Simone Bolelli fra le otto migliori coppie del mondo in lizza a Torino cambiano la prospettiva sulle Nitto Atp Finals spalancando quest’anno la finestra anche sulla specialità secondaria, il doppio. «A fine carriera mi piacerebbe diventare ambasciatore nel mondo di questa specialità – afferma Vavassori -. Mi piacerebbe far capire come questa disciplina così bella sia ancora tro… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

«Fate attenzione al campo perché è molto speciale». Jannik Sinner, attuale numero uno al mondo, è entrato così venerdì 8 novembre in scena all'Inalpi Arena, con questa raccomandazione. (Torino Cronaca)

Specie al termine di una stagione in cui Sinner ha superato le sue stesse attese: due Slam e tre Masters 1000 in saccoccia, n.1 del mondo “senza se e senza ma”, pronto per l’incoronazione ufficiale con consegna del relativo trofeo per la stagione 2024, la sera di lunedì 11 novembre. (sport.tiscali.it)

Da domenica 10 a domenica 17 novembre sono pronti a sfidarsi gli 8 migliori singolaristi della stagione: Jannik Sinner, Alexander Zverev, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Taylor Fritz, Casper Ruud, Alex de Minaur e Andrey Rublev e le 8 migliori coppie del circuito di doppio tra cui il torinese Andrea Vavassori insieme al compagno di nazionale, Simone Bolelli (Today.it)

Jannik e Sascha, è già show!

Dopo il sorteggio effettuato ieri ecco i primi match e dove seguirli. A Torino, occhi puntati sull'azzurro n.1 del mondo (LAPRESSE)

Nel Gruppo Bob Bryan gli azzurri affronteranno la coppia composta dall’indiano Rohan Bopanna e dall’australiano Matthew Ebden: il match degli italiani sarà il terzo di giornata a partire dalle ore 11.30 e si giocherà comunque non prima delle ore 18.00. (OA Sport)

Lo sapevate che le Nitto ATP Finals sono già cominciate? Bastava guardare il programma odierno degli allenamenti all’Inalpi per farsi venire il sospetto: in sequenza Fritz-Rublev, Ruud-De Minaur, Medvedev-Alcaraz e, dulcis in fundo, Sinner-Zverev. (sport.tiscali.it)