A Milano l'evento per i 100 anni di Citroën in Italia - Foto

A Milano l'evento per i 100 anni di Citroën in Italia A Milano, Citroën ha festeggiato 100 anni in Italia con una settimana di eventi, mettendo in mostra la sua storia attraverso immagini e modelli iconici e lanciando la nuova Ë-C3 elettrica (Auto.it)

Su altri giornali

Un cammino lungo un secolo per Citroën in Italia Risale infatti al 1924 l’accordo tra André Citroën e Nicola Romeo (sì, “quel” Romeo…) per un’area nella zona del Portello. (Red-Live)

Il legame tra l’azienda automobilistica e la città è storico e inizia proprio nel 1924, quando André-Gustave Citroën, il visionario fondatore dell’azienda francese, stabilisce una filiale nella periferia milanese, precisamente in via Gattamelata, nell’area del Portello. (MilanoEvents.it)

'Festeggiamo il centesimo compleanno di Citroen in Italia, raccontando con una mostra le innovazioni del marchio e il legame con il Paese'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Successo per “100 anni di Rivoluzioni” la mostra che ha celebrato lo storico legame tra Citroën e Milano

L’esposizione gratuita si terrà dal 19 al 25 giugno presso il Dazio Levante di Piazza Sempione a Milano. Il progetto è firmato dall’agenzia Lpd (Brand News)

L’evento ha offerto un viaggio nel tempo attraverso un percorso museale al Dazio Levante, realizzato in collaborazione con il Centro di Documentazione Storica Citroën. La storia dell'azienda è iniziata nel 1924, quando André-Gustave Citroën acquisì un terreno in via Gattamelata, dove fondò la prima filiale italiana. (Auto.it)

Cento anni di innovazioni e trasformazioni tecnologiche significative, un secolo di storia e successi, per un traguardo di straordinaria importanza che ha coinvolto il nostro Paese e una delle case automobilistiche più prestigiose e storiche del mondo. (MilanoToday.it)