Uomini e Donne, Alessio cacciato dal trono: una segnalazione fa discutere le corteggiatrici. Cosa è successo in studio
Brutte notizie da Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni, nelle prossime puntate i telespettatori del programma potrebbero vedere un'amara sorpresa per uno dei protagonisti del trono. Si tratta di Alessio Pecorelli che, secondo alcune fonti che hanno seguito le registrazioni del programma, sarebbe stato mandato via dalla trasmissione condotta da Maria De Filippi. Leggi anche: -- Nina Soldano, il segreto della sua malattia durante le riprese di Un Posto al Sole Le anticipazioni In studio sarebbe arrivata una segnalazione che l'ha visto protagonista, al punto di far esplodere una polemica tra le sue corteggiatrici. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La registrazione del 19 novembre 2024 di Uomini e Donne si è rivelata esplosiva, con eventi che hanno tenuto gli spettatori incollati allo schermo. La padrona di casa, che raramente interviene nelle dinamiche del programma, si è rivolta così al tronista di Uomini e Donne. (L'Eco Del Litorale)
In studio sarebbe arrivata una segnalazione che l'ha visto protagonista, al punto di far esplodere una polemica tra le sue corteggiatrici. Cosa è successo Ma cosa avrà mai combinato il tronista fuori dagli obiettivi delle telecamere del dating show di Maria De Filippi? E perché mai avrà deciso di contravvenire alle dure regole imposte dal programma ai suoi protagonisti? Se vuoi scoprilo, non ti resta che guardare il nostro nuovo video! Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Red Communications; music by Korben MKdB (ilgazzettino.it)
La sua genuinità, l'atteggiamento positivo, la battuta sempre pronta aveva portato i telespettatori ad avere un'immagine positiva di Alessio Pecorrelli ma, a bocce ferme, si potrebbe dire che tutto quello che s'è visto in studio in realtà era una maschera. (Today.it)
Stando alle anticipazioni pubblicate sulla pagina Instagram di LorenzoPugnaloni. Oggi, martedì 19 novembre 2024, si è tenuta una nuova registrazione dell’edizione 2024-2025 di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5. (Tvblog)
Mario Cusitore assente in studio a Uomini e Donne, nella puntata iniziata lunedì 18 novembre e proseguita martedì 19, il cavaliere non c’è. (L'Eco Del Litorale)
Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne registrata martedì 19 novembre. Poi, l'ennesima provocazione di Tina Cipollari a Gemma Galgani. (Fanpage.it)