Juve, Stefanini su Koopmeiners: "Rientro già con la Lazio? Dipende da..."

La Lazio risale nel ranking UEFA per club. La doppia vittoria nelle prime due... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Riposo forzato per il centrocampista olandese, che ha riportato una lieve frattura scomposta alla costola. Un infortunio che solitamente comporta uno stop di 3-4 settimane, ma lo staff medico della Juventus sta studiando una soluzione: Koopmeiners potrebbe indossare una protezione particolare, quasi una piccola 'armatura' per il costato, accorciando così i tempi di recupero. (Sky Sport)

Sarà il giocatore a dire a Thiago Motta se se la sente oppure meno. La prossima settimana probabilmente piano piano ne capiremo di più. (Tutto Juve)

Ansia in casa Juventus per le condizioni di Koopmeiners, costretto al cambio nell'intervallo della partita pareggiata col Cagliari. (Corriere della Sera)

📢 Infortunio Koopmeiners, conferma sul recupero: c’è l’annuncio sul rientro

Gli accertamenti delle ultime ore al JMedical hanno confermato le cattive sensazioni e il dolore avvertito da Teun Koopmeiners nel post Lipsia e soprattutto nel primo tempo della partita contro il Cag (TUTTO mercato WEB)

Los exámenes a los que se sometió Teun Koopmeiners confirmaron lo que se temía: para el holandés se prevé una parada de al menos dos semanas. «Los exámenes evidenciaron la presencia de una fractura ligeramente desplazada de la segunda costilla anterior derecha. (Il Mattino - Edición española)

Infortunio Koopmeiners – Novità importantissima in casa Juventus, della quale si aveva già sentore nelle mattinate. Aumentano le speranze relative ad un immediato recupero di Koopmeiners dopo l’infortunio al costato. (FantaMaster)