Calcio: Ranieri a Roma, tifosi del Cagliari divisi sulla scelta

Claudio Ranieri alla Roma. E molti tifosi del Cagliari si sentono traditi. Perché - e lo ricordano nelle accese discussioni che in questi giorni stanno animando il web da quando si è diffusa la notizia del possibile sì al club giallorosso - il mister era stato chiaro: Cagliari ultimo club, solo offerte di lavoro dalle nazionali. E invece Ranieri ancora una volta ha scelto il cuore: è la tesi di chi invece difende la scelta del tecnico dell'ultima salvezza in A. (Tiscali)

Su altre testate

foto di Federico Gaetano "Credo che sia la soluzione migliore. Penso che un traghettatore dalla portata di Ranieri potesse essere molto utile in un momento particolare di classifica, dell'andamento della squadra e anche per i romanisti. (Voce Giallo Rossa)

Fabrizio Aspri a Radio Radio Mattino: “La prima cosa che mi viene in mente tra le cose che servono a questa Roma è la semplicità. Però la semplicità non basta, serve far capire quanto sia importante vestire la maglia della Roma, cosa che ultimamente non è parsa molto chiara neanche ai senatori, che dovrebbero essere quelli che trascinano la squadra. (RomaNews)

NELA RANIERI – Sebino Nela, leggenda della Roma, con cui ha giocato dal 1981 al 1992 vincendo uno Scudetto e tre Coppe Italia, ha rilasciato un’intervista a Il Tempo in occasione del ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa: “Credo che sia la soluzione migliore. (RomaNews)

La prima pagina di Leggo titola sul ritorno di Ranieri alla Roma: "Ancora tu"

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Allenatore per tutte le stagioni, Claudio Ranieri è anche un tecnico che fa indossare diversi abiti tattici alle sue squadre, scrive oggi la Gazzetta dello Sport. Non lo si scopre certo a 73 anni, ma troppa è la sua esperienza per intestardirsi su un solo sistema. (Giallorossi.net)

Impossibile non tornare con la mente al 2 settembre del 2009, quando prese il posto di Luciano Spalletti e sfiorò uno storico scudetto contro l’Inter di José Mourinho, scrive La Repubblica. RANIERI ROMA – Prende in via la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma, con la necessità di fare punti e risalire la china in classifica. (RomaNews)

A lui dunque il compito di risollevare le sorti del club giallorosso, che ha iniziato la stagione con De Rossi e l'ha proseguita con Juric. "Ancora tu". Viene scelto questo titolo per la prima pagina di oggi di Leggo. (TUTTO mercato WEB)