DS, svelato il nome: l'ammiraglia si chiama N°8

Mancano poche settimane alla presentazione del prossimo modello di DS Automobiles - che verrà prodotto nello stabilimento italiano di Melfi - ma ecco che la casa francese anticipa il nome e la nuova filosofia intrapresa dal marchio., Un approccio che lega i nomi della gamma esistente e quelli dei futuri modelli del Marchio, mantenendo i numeri e adottando una logica più audace con "N°" (numero). Questa strategia si combina con una presenza del marchio sempre più decisa, con un emblema ancora visibile nella parte anteriore e la firma DS Automobiles a caratteri cubitali apposta sulla parte posteriore del veicolo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

DS si sta preparando a lanciare un nuovo modello, la sua ammiraglia elettrica. Non sarà proprio così. (HDmotori)

Verrà presentata a fine 2024 e prodotta dal 2025 la DS 8, nuovo modello elettrico al vertice della gamma del marchio. (Auto.it)

La casa automobilistica francese DS ha annunciato il nome della sua nuova ammiraglia elettrica: DS N°8. Il veicolo, finora noto con il nome in codice D85, sarà un SUV-coupé che fonde elementi di fastback e crossover, introducendo caratteristiche inedite per il marchio. (Tom's Hardware Italia)

DS 8: la nuova protagonista di Stellantis 2025

Nuova ammiraglia che inaugura una nuova era stilistixa, ma anche la nuova denominazione, appunto preceduta dal N°, e anche un nuovo logo. Anticipata nel design esterno gli scorsi giorni, la DS N°8 è la nuova ammiraglia del marchio francese , che sarà presentata definitivamente nel corso del mese di dicembre. (Quotidiano Motori)

Questo modello, 100% elettrico, verrà prodotto nello stabilimento italiano di Melfi insieme alla Lancia Gamma, e punta a diventare manifesto del lusso francese unito all’innovazione tecnologica. Con il suo debutto previsto entro la fine dell’anno, la DS N°8 punta a ridefinire gli standard dei SUV Coupé elettrici. (Autoappassionati.it)

Poche ore dopo l’anteprima, Nikita Chuicko, noto creatore digitale, ha svelato la sua visione stilistica di come potrebbe apparire la DS 8, pubblicando sul sito russo Kolesa una propria interpretazione del futuro design dell’auto. (missionline)