Samardzic decisivo, Zappacosta la chiude a modo suo. Serataccia per Lookman e De Ketelaere

Gewiss Stadium. A volte anche le serate che sembrano più monotone possono accendersi nel giro di pochi istanti: quarta vittoria consecutiva per i nerazzurri. Le pagelle di Atalanta-Monza 2 a 0: tutti i voti alle prestazioni dei nerazzurri. Atalanta - Monza, le pagelle Carnesecchi 6,5 - Altra prestazione di livello per l'estremo difensore e altra porta inviolata: il Monza affonda poco ma quando lo fa trova il portiere nerazzurro sempre attento. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

"L'importante credo sia vincere, poi siamo contenti quando chi entra dà una scossa. Era una partita bloccata, in passato abbiamo sempre sofferto, siamo rimasti in partita, siamo contenti di aver vinto così. (Tutto Atalanta)

Di seguito i voti ai giocatori atalantini nel match contro il Monza: Djimsiti 6: prestazione nel complesso sufficiente. Non deve strafare. (Calcio Atalanta)

Decisivo l’ingresso nella ripresa di Samardzic al posto di Lookman. Il derby con l’Atalanta si conferma tabù per il Monza che per l’ottava volta di fila s’inchina ai nerazzurri (2-0), giunti al quarto successo consecutivo che vale il sorpasso alla Juventus e il terzo posto in classifica. (la Repubblica)

Diretta Atalanta-Monza ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

L'Atalanta ospita il Monza di Nesta al Gewiss Stadium per proseguire il periodo di grande forma, come certifica la goleada contro l'Hellas Verona nell'ultima giornata; 6 gol che si aggiungono ai 5 realizzati contro il Genoa e ai 3 rifilati al Parma che sono valsi tre vittorie consecutive in Serie A. (ilmessaggero.it)

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Atalanta-Monza. La Dea arriva da una vittoria schiacciante contro il Verona mettendo a segno ben 6 reti, mentre i biancorossi arrivano da un ottimo pareggio contro il Venezia. (Oggi Sport Notizie)

Il Monza ha ottenuto tre risultati utili (due pareggi e una vittoria) negli ultimi tre turni ed è nella parte bassa della graduatoria a quta 8. " I risultati sono buoni, peccato per l'ultima partita che era alla nostra portata. (Tuttosport)