Eurosport - Danilo, la Juve non "svende" il cartellino

Il Napoli continua a premere per Danilo, difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto con la Juventus: come riportato da "Eurosport", però, il club bianconero non avrebbe alcuna intenzione di svendere il cartellino del giocatore, e sarebbe disposto a trattarne la cessione ai partenopei sono qualora dovesse riuscire a monetizzare. La situazione, dunque, potrebbe risolversi soltanto se il Napoli dovesse decidersi a mettere mano al portafogli per accontentare Antonio Conte (Tutto Juve)

Su altre testate

Thiago Motta si è presentato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina: ecco le sue parole Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa: ecco le sue parole. (SpazioJ)

Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)

Come riporta Corsport, la Juventus vuole un indennizzo per Danilo, il Napoli non ha intenzione di riconoscerlo: semplice. Del resto Danilo è un giocatore in scadenza a giugno, ha 33 anni, tra qualche giorno diventerà un illustre parametro zero, ha un ingaggio da 4,5 milioni per quest’ultima stagione ma gode dei benefici del Decreto Crescita: va da sé che ogni scelta e ogni mossa vanno ponderate. (Tutto Juve)

Cosa ha detto il Napoli agli agenti di Danilo: le condizioni dettate da De Laurentiis

Il mercato invernale si avvicina e il Napoli sembra essere intenzionato a rafforzare ulteriormente il reparto difensivo. Oltre a Danilo, infatti, il club azzurro avrebbe messo nel mirino un altro giocatore di proprietà della Juventus (Minuti Di Recupero)

"Il capitano è sul mercato, gli è stato anche chiaramente comunicato, ma la Juve per il momento non ha intenzione di liberarlo. Attende offerte: sulle sue tracce c’è l’Al-Nassr, c’è l’ombra della squadra di Pioli che si allunga e che prova a convincerlo, ma il brasiliano preferisce l’Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Cosa ha detto il Napoli agli agenti di Danilo: le condizioni dettate da De Laurentiis 28/12/2024 12:25 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Calciomercato (AreaNapoli.it)