La Talpa torna in tv con Diletta Leotta

La sfida di rilanciare un format ventennale non era semplice, ma Mediaset ha scelto di rischiare e puntare sulla sperimentazione con La Talpa – Who is the mole. Il 5 novembre ha debuttato su Canale 5 una versione riveduta e corretta del reality che mette in gioco diversi vip che nascondono tra di loro un traditore (o una traditrice). La nuova edizione del reality, condotta da Diletta Leotta e andata in onda in parallelo su Canale 5 e su Mediaset Infinity, ha raggiunto risultati straordinari, sia in termini di audience che di impatto commerciale, grazie a una formula all'avanguardia che ha saputo conquistare il pubblico giovane. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attesa è finita. Si alza il sipario su "La Talpa - Who is the Mole", il reality show che mescola indagini e avventura. Con la conduzione di Diletta Leotta, il programma torna in veste rinnovata e promette ancora più intrighi e colpi di scena delle edizioni trasmesse negli anni Duemila. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La prima puntata de ‘La Talpa 2024’ o, come piace tanto dire in continuazione durante la serata a Diletta Leotta, ‘La Talpa - Who is the mole’ ha un po’ deluso. Tanto per gli ascolti tv quanto per il prodotto in sè. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La prima puntata ha raccolto 2,3 milioni di ascolto medio su Canale 5, le anteprime su Mediaset Infinity 815.000 spettatori nel minuto medio E i numeri dell’esordio del reality, sia su Canale 5 che su Mediaset Infinity, premiano il coraggio di Mediaset e fanno de La Talpa anche un importante successo commerciale. (Mediaset Infinity)

Paola Perego, il post che fa discutere su La Talpa. Diletta Leotta: “Non credo sia arrabbiata”

Questa sera, a partire dalle 21.30, dopo ben sedici anni, torna su Canale 5 l’appuntamento con il reality “dell’investigazione”. Stiamo parlando di Diletta Leotta che, proprio ieri sera, lunedì 4 novembre, ha fatto ingresso nella Casa del Fratello per fare uno scherzo ai concorrenti. (il Giornale)

I punti chiave I concorrenti (il Giornale)

Nel pomeriggio di martedì 5 novembre, l’ex conduttrice del reality ha pubblicato su Instagram un post che sa di passaggio di testimone, rivolgendosi alla nuova protagonista, Diletta Leotta. Nessun segno di rancore o parole pungenti: solo un augurio, pronunciato con quel garbo che poche figure televisive sanno ancora incarnare. (DiLei)