Milan, Abraham e il Decreto Crescita: cosa dice il regolamento|Primapagina

Il Milan non rallenta sul mercato e continua a lavorare su diverse operazioni in entrata. Archiviata la situazione Strahinja Pavlovic, pronto a iniziare la sua nuova avventura in Italia, i rossoneri portano avanti ora i discorsi tra corsie difensive (Emerson Royal) e centrocampo (Youssouf Fofana/Manu Koné e Lazar Samardzic) ma non solo.Moncada e Furlani tengono viva l'opzione di ingaggiare un nuovo centravanti (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Il West Ham United, club britannico della Premier League, rischia di diventare il nuovo lido dei rossoneri “mancati”. Julen Lopetegui, infatti, tecnico a un passo dal Diavolo prima della rivoluzione social dei tifosi del Milan e della firma di Paulo Fonseca, avrebbe espressamente richiesto alla proprietà l’ acquisto di Niclas Fullkrug, panzer teutonico e centravanti designato, inizialmente, come alternativa a Alvaro Morata per l’attacco a disposizione del Mister lusitano. (Europa Calcio)

Un giocatore punta a vestire la maglia rossonera e sta mettendo in standby ogni altra proposta: Fonseca lo vorrebbe a Milanello. La società vuole comprare un nuovo centrocampista e anche un nuovo attaccante. (MilanLive.it)

L'inglese è sul taccuino dell'ex allenatore della Roma che lo vorrebbe nel suo Milan (RomaNews)

Come riportato da Gianluca Di Marzio, si potrebbe concretizzare la possibilità di offerte del Diavolo per l’attaccante della Roma. Paulo Fonseca continua a spingere con il Milan per arrivare a Tammy Abraham. (Pagine Romaniste)

Secondo quanto riferito da Marco Demicheli a Sky Sport 24, c’è un interesse forte del Milan per Tammy Abraham, con il giocatore che ha già espresso il suo forte gradimento al passaggio in rossonero. Interesse anche alla Premier – West Ham ed Everton – ma tra queste offerte l’inglese preferisce il Diavolo. (Milan News 24)

Secondo quanto riferito da Gianluigi Longari di Sportitalia, il Milan come altro attaccante ha sempre avuto un gradimento totale per Tammy Abraham della Roma. Il motivo? I rossoneri preferirebbero evitare un altro Over 30 dopo il colpo messo a segno con Alvaro Morata. (Milan News 24)