Hannappel (Philip Morris Italia): “Ruolo Italia importante sia a livello agricolo che industriale”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ECONOMIA

“Il ruolo dell’Italia è importantissimo, sia dal punto di vista agricolo che industriale. A livello agricolo abbiamo investito 2 miliardi e mezzo di euro in oltre vent’anni per creare la tabacchicoltura necessaria anche ai prodotti di nuova generazione. L’impianto produttivo di Crespellano esporta in 40 paesi del mondo, più di alcune filiere storiche del nostro Paese, con un tasso di crescita importante: 41 mila posti lavoro e mezzo punto del Pil nazionale sono un grandissimo risultato per una filiera che una volta era solo agricola e adesso è agricola e industriale”. (Adnkronos)

Su altre testate

«Il miglior modo per predire il futuro è inventarlo». Si chiude così, con questa frase ripetuta sul palco e proiettata a lettere giganti su un megaschermo, la conferenza stampa di lancio di Iluma i Prime, l’ultima evoluzione di Iqos, il dispositivo privo di combustione che ha inaugurato un genere, ha lanciato una categoria, tracciato una traiettoria. (Panorama)

Innovativo e su misura per il consumatore, per un’esperienza di utilizzo ancora più flessibile e semplice. Sono queste le principali caratteristiche di Iqos Iluma i Prime, il nuovo dispositivo a tabacco riscaldato lanciato da Philip Morris International in occasione del decimo anniversario dal primo lancio di Iqos. (Il Sole 24 ORE)

L'ultima innovazione (Vanity Fair Italia)

Esporta più di filiere storiche del nostro paese, con un tasso di crescita importante perché nel mondo il tabacco riscaldato sta prendendo piede e sta sviluppandosi. Questa filiera oggiesporta in 40 paesi del mondo. (LA STAMPA Finanza)

"Oggi festeggiamo i 10 anni di Iqos. Oggi arriviamo alla nuova generazione di device con Iqos Iluma i Prime, il miglior dispositivo Iqos di sempre". (LA STAMPA Finanza)

Un miliardo e mezzo di euro investiti dal 2024, 8.000 imprese coinvolte, oltre 40.000 lavoratori occupati. E altri 2,5 miliardi nella filiera agricola per il 2027. Scienza e tecnologia per "un futuro senza fumo" (Tempi.it)