Hannappel (Philip Morris Italia): “Ruolo Italia importante sia a livello agricolo che industriale”

“Il ruolo dell’Italia è importantissimo, sia dal punto di vista agricolo che industriale. A livello agricolo abbiamo investito 2 miliardi e mezzo di euro in oltre vent’anni per creare la tabacchicoltura necessaria anche ai prodotti di nuova generazione. L’impianto produttivo di Crespellano esporta in 40 paesi del mondo, più di alcune filiere storiche del nostro Paese, con un tasso di crescita importante: 41 mila posti lavoro e mezzo punto del Pil nazionale sono un grandissimo risultato per una filiera che una volta era solo agricola e adesso è agricola e industriale”. (Adnkronos)

Su altre testate

Philip Morris International presenta Iqos Iluma i Prime, l’innovativo dispositivo a tabacco riscaldato 10 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L’obiettivo è convertire i fumatori e portare il fatturato derivante dai prodotti non a combustione ai due terzi del totale entro il 2030 (Milano Finanza)

Volpetti (Philip Morris International): “Oltre 12mld di dollari investiti in sviluppo tecnologie smoke-free” 10 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dal primo IQOS 2.2 del 2014, arriviamo ora all'ultimo modello presentato, di nuovo, a Milano dieci anni dopo: si tratta dell'innovativo Iluma i Prime (99 euro). Un dispositivo innovativo che segna un nuovo standard nel settore, dal design elegante - nei colori Breeze Blue, Aspen Green, Garnet Red, Midnight Black - e arricchito da tecnologie innovative, il più avanzato mai realizzato dall'azienda. (Vanity Fair Italia)

Per l'appunto, ha inventato un futuro: quello senza fumo. (Panorama)

"Oggi festeggiamo i 10 anni di Iqos. Oggi arriviamo alla nuova generazione di device con Iqos Iluma i Prime, il miglior dispositivo Iqos di sempre". (LA STAMPA Finanza)